anche a me si erano rotte in questa maniera.. una anteriore e una posteriore.. nel giro di pochi giorni una dall'altra..
le avevo temporaneamente incollate..
poco dopo mi è arrivata a casa la lettera di triumph per il richiamo, sono andato dal concessionario e mi sono fatto dare 4 frecce "nuovo topo" e me le sono montate per i fatti miei.. mai più avuto problemi..

Ora volevo sapere se il richiamo era per un problema alla base della freccia ( se non ricordo male avvitando troppo si rompeva la plastica) o se siamo di fronte a delle frecce veramente fragili
in garanzia non credo mi cambino nulla, tanto che dopo i 2 anni sono andato da altro meccanico che mi conferma che sono attacchi che fan cagare, lui ne ha sempre qualcuna da parte.. ma sarebbero da sostituire completamente con nuovi attacchi, son troppo sottili e tra eventi atmosferici e vibrazioni alla fine cedono. qualcuno ha idea su dove compare attacchi nuovi o li avete già montati?
comunque, io devo nuovamente ringraziare la concessionaria triumph di Parma GALLIMOTO, dove ho acquistato la tiger , ho chiesto loro di verificare se rientravo nel richiamo, mi ha detto di no ma che mi avrebbe comunque montato le 4 frecce tutte gratis, io gli ho detto che era dura per me andare a Parma, allora me le ha spedite gratis.. Quando cambio moto torno da loro.