Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Si è veramente notevole in tanti sensi; io di auto... "serie".... ne ho avute (Mazda RX8 / EVO "X"); ma quando accendi e viaggi sul "Busso"....è uno scialamento; anche mia moglie, come passeggera, non manca di esprimermi questo parere, quando la uso con lei.
Tony, comunque se ti interessa sicuramente un accordo lo troviamo ; considera che l'avevo iscritta al RIAR e gode di assicurazione storica e che fino a quest'anno, benchè giovane (1995), era esente bollo in quanto "auto di interesse storico" .
Comunque, se conoscete, qualche "amico" a cui possa interessare, battete un colpo, la mia è veramente un'auto da..."amici"; con qualche difettuccio tipico delle Alfa dell'epoca, ma sempre correttamente manutenuta ed alla quale non c'è nulla di imminente, da fare; benzina e.....andare.
Scusate l'OT.![]()