Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Indeciso se acquistare street twin o T120

Nuovo TCP Rider L'avatar di Sawsizza
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Rossanom60 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti, ho acquistato di recente un tiger xc nuovo ho messo riser orientabili sella confort ribassata e messa biellette per abbassare la moto - 20 mm . Ho fatto diversi km a la moto non me la sento adosso premetto la moto va benissimo ma probabilmente non va bene per me. Ho deciso di cambiare moto il dubbio era quale acquistare fra queste due street twin o T120 se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio sarebbero accetti ho superato di qualche anno i 50 grazie ciao
    Ciao Rossano, io ho una street twin e devo dire che mi trovo da dio, ma per dare una risposta alla tua domanda vorrei capire che tipo di motociclista sei, cioè cosa intendi con "non me la sento addosso"? Parli di come la moto si comporta in strada o è più una questione di feeling? Personalmente quando ho scelto la Street l'ho fatto anche e soprattutto per una questione di stile.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger xc
    Ciao la moto ha un baricentro abbastanza alto nelle manovre da fermo e' abbastanza difficoltosa da muovere per il peso e ingombro il tipo di moto mi piaceva molto mi sono lasciato trascinare dalla sua estetica ma ora mi sono accorto che ho bisogno di una moto che sia poco impegnativa e semplice da utilizzare ho toppato in pieno con tiger . Oggi sono andato da Magnoni e ci siammo messi d' accordo per provare la t 120 e ST ma molto probabilmente puntero su street twin la moto mi piace molto

Sono alto 1,74 ma abbastanza magrolino
    Ultima modifica di Rossanom60; 30/08/2016 alle 19:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Sandromagno
    Moto
    Bonneville T120
    bella lotta: provate tutte e due e comprata la T120. la street é piú "minutina" piú maneggevole, quasi quasi la puoi usare come uno scooter, é ovviamente meno potente e ad una analisi accurata molto meno rifinita ( ad esempio niente contagiri, niente 6 marcia, e altre cosette sopratutto estetiche) chiaro che costa anche meno e ci mancherebbe! per esempio io sono uscito dal concessionario e mi é entrato quasi istantaneamente il limitatore di giri, ma la cosa é personale, non fa testo..........La T120 costa un bel po di piú ma ti consiglio di valutarle una a fianco all'altra con pignoleria, poi vedi tu.
    Ah dimenticavo nel T 120 anche se ha "solo" 90 CV quando entra il limitatore é perché stai andando effettivamente troppo svelto in troppo poco spazio.......( ha una coppia da trattore)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    la moto espande la conoscenza, la moto annulla il tempo e lo spazio.

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    benvenuto!!!
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Ciao e benvenuto....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Sawsizza
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Rossanom60 Visualizza Messaggio
    Ciao la moto ha un baricentro abbastanza alto nelle manovre da fermo e' abbastanza difficoltosa da muovere per il peso e ingombro il tipo di moto mi piaceva molto mi sono lasciato trascinare dalla sua estetica ma ora mi sono accorto che ho bisogno di una moto che sia poco impegnativa e semplice da utilizzare ho toppato in pieno con tiger . Oggi sono andato da Magnoni e ci siammo messi d' accordo per provare la t 120 e ST ma molto probabilmente puntero su street twin la moto mi piace molto

Sono alto 1,74 ma abbastanza magrolino
    perfettamente d'accordo con sandromagno, posso dirti che la Street ha un'impostazione un po' più aggressiva rispetto alla T120, magari un pelino più giovane. Restano tutte e due delle belle moto per tutti i giorni.��������

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12