ancora con queste storie sulla verginità, e su', bisogna essere moderni !!!!
Originariamente Scritto da chelito
..ettecredo che sei eccitato!!!..con una bella bestia così! ti auguro buona notte....se riesci a dormire!! BELLA BELLISSIMA!!!
sta mattina mi sono svegliato, mi giro verso mia moglie e le dico :< Sono distrutto> e lei :<xkè?non hai riposato bene?> io :<non ho dormito per niente, sono andato in moto tutta la notte!!!!!>
Ultima modifica di England; 04/10/2007 alle 20:03Motivo: UnionePost automatica
sta mattina mi sono svegliato, mi giro verso mia moglie e le dico :< Sono distrutto> e lei :<xkè?non hai riposato bene?> io :<non ho dormito per niente, sono andato in moto tutta la notte!!!!!>
....si si,l'agonia!..scalciamenti notturni,sbuffi,rigiramenti da reparto furiosi,risveglio con tachicardia e salivazione azzerata...coraggio,prima o poi passerà...ma non subito.....