Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: che fare?? incidente inside

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    referto in ospedale, denuncia alle FdO, giro in assicurazione, e poi passa da un civilista,lui a quanto ho capito ha invaso la tua corsia in curva, potevi andare anche a 300 all'ora, lui ha invaso la tua corsia, punto

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    referto in ospedale, denuncia alle FdO, giro in assicurazione, e poi passa da un civilista,lui a quanto ho capito ha invaso la tua corsia in curva, potevi andare anche a 300 all'ora, lui ha invaso la tua corsia, punto
    Eh, no... in itaglia anche chi ha ragione spesso si prende una parte di torto. Il fatto di essere sulla propria corsia non esime dal guidare prudente. Peraltro, avendo cozzato contro l'auto il nostro amico non era nei pressi del margine destro, come previsto dal CdS. Una curva va anche percorsa secondo quanto la curva permette, e lui ha scritto che di solito non si entra a quella (seppur bassa in assoluto) velocità. Quindi secondo me dall'assicurazione non ricaverà nulla. Neanche se vieni investito a 90° da uno che passa col rosso, hai tutta la ragione. A volte.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    ragazzi referto in ospedale de che? Io stò benissimo. avevo giacca con protezioni e tutto.

Denuncia a fdo come dovrei farla?
    una cazz di contusione alla spalla, un'infrazione,un'unghia incarnita,emorroidi

qualcosa ti sara' venuta per la strizza

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Eh, no... in itaglia anche chi ha ragione spesso si prende una parte di torto. Il fatto di essere sulla propria corsia non esime dal guidare prudente. Peraltro, avendo cozzato contro l'auto il nostro amico non era nei pressi del margine destro, come previsto dal CdS. Una curva va anche percorsa secondo quanto la curva permette, e lui ha scritto che di solito non si entra a quella (seppur bassa in assoluto) velocità. Quindi secondo me dall'assicurazione non ricaverà nulla. Neanche se vieni investito a 90° da uno che passa col rosso, hai tutta la ragione. A volte.
    si ma non dico tanto almeno un 60/40 di colpa

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    una cazz di contusione alla spalla, un'infrazione,un'unghia incarnita,emorroidi

qualcosa ti sara' venuta per la strizza

si ma non dico tanto almeno un 60/40 di colpa
    Col 60/40 è meglio che ognuno si paghi il suo...

Io comunque piego tranquillamente a 15 cm dal margine... se si può fare. Altrimenti no, e nessuno, tantomeno il codice, ti obbliga a farlo.
    Ultima modifica di valterone; 31/08/2016 alle 15:36
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    consiglio spassionato,telefona all'assicurazione spiega l'accaduto dandogli la targa prima che quel cornuto abbia preso la tua e chiede un risarcimento,è la tua parola contro la sua quindi muoviti per primo.secondo,ma qui ti costa una bevutina quando passo da como ,vai in questa carrozzeria che non è lontana da te e penso con al massimo 50 sacchi ti tira su il bozzo con delle leve,è un sistema inventato da loro e fanno anche dei corsi ai carrozzieri,una volta fatto non saprai neanche tu dove era ammaccata,a patto pero' che la vernice non sia crepata.io l'ho fatto nel 2000 sul mio zx6,un coglione mi aveva ammaccato il serbatoio,in ventiminuti è tornato perfetto senza la minima traccia e ho speso 50000 lire contro le 500000 chieste dal carrozziere classico http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...66ME38271UWYQQ
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Valterone complimenti a te che riesci a tenerti a dx della corsia, mantendo buon margine alla tua sx.
    Io non sono cosí, non ne.ho le abilità, scusami.

Fatto stà che se ti ritrovi una macchina che occupa mezzo.metro.della tua corsia in.piena curva e tu sei già bello piegato difficile è schivarla

Grazie tigerone. Domani volevo appunto.passare in.carrozzeria a vedere che mi.dicevano. La sfiga vuole che sia però proprio sulla piegatura superiore del serbatoio (vicino al.tappo) quindi non lo sò che riescono a fare. Ho come la sensazione che la vernicie salti comunque...
    Ultima modifica di Le89le; 31/08/2016 alle 16:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Valterone complimenti a te che riesci a tenerti a dx della corsia, mantendo buon margine alla tua sx.

Fatto stà che se ti ritrovi una macchina che occupa mezzo.metro.della tua corsia in.piena curva e tu sei già bello piegato difficile è schivarla

Grazie tigerone. Domani volevo appunto.passare in.carrozzeria a vedere che mi.dicevano. La sfiga vuole che sia però proprio sulla piegatura superiore del serbatoio (vicino al.tappo) quindi non lo sò che riescono a fare. Ho come la sensazione che la vernicie salti comunque...
    se vuoi un consiglio vai prima da loro,sono sicuro che ti risolveranno il problema e per la vernice non preoccuparti perché prima la scaldano con una speciale lampada che rende la vernice elastica e poi ti tolgono il bozzo e senza smontare il serbatoio.se vai da un carrozziere,che stucca e ripara per intenderci,ti dira' che non c'è altro modo e invece non è vero!avrai poi un serbatoio riparato con un colore non perfetto e avrai speso dieci volte tanto
    versys 1000 SE verdissima

Moto
    BumbleBee

E' appunto per quello (capitato più e più volte... ) che ho studiato come stare molto più a destra del solito senza per questo perdere divertimento...

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    be ragazzo mio lui era dentro nella mia corsia di mezzo metro. io ci stavo benissimo se lui non si metteva a sorpassare.
    la storia del margine destro lascia il tempo che trova. i margini detri sono pieni di morchia, sfido voi a piegare a 15cm dalla linea di margine...