
 Originariamente Scritto da 
miky92
					
				 
				una bella sfortuna direi! li c'è un semplice OR, che dovrebbe essere praticamente eterno... e invece, ha fatto scherzi, al momento non ti so dire se una volta smontato il registro sia agevole la sostituzione dell'or, in teoria c'è un dado da svitare (di serie punzonato, da liberare) e poi il registro in questione si può scomporre.
Per smontarlo è sufficiente svitare la parte anodizzata di nero con una chiave normale (credo del 17) ed un pezzo di carta\giornale per evitare di segnare la delicata anodizzazione, però è certo che ti trovi il garage pieno di olio, però forse se la capovolgi, apri tutti i registri e sviti dovrebbe uscirne poco o niente.
Altrimenti per rifare il livello servirebbe almeno, una volta aperto il tappo superiore, smontare la molla con un attrezzo apposito per poter rimettere la quantità di olio corretta...
dai un'occhiata qua: 
http://www.forumtriumphchepassione.c...-forcella.html
se la perdita è contenuta però e hai pazienza di aspettare un mesetto circa ti saprò dare informazioni più dettagliate perchè avrò da revisione delle forcelle 675 
ps. quello è il registro di compressione alte e basse velocità, il precarico molla è l'esagono sul tappo forcella