3 originali ?
Io ne ho due
La moto l'ho comprata usata... ma porca.....

3 originali ?
Io ne ho due
La moto l'ho comprata usata... ma porca.....
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
TIro sù il topic, non capisco la cosa che l'assicurazione chiede le 3 chiavi...in caso di rapina???
nn che serva a molto la codifica ma non metterla mi sembra assurdo come per le 4 frecce di emergenza....mha

Sulla seconda Speed che presi anni fa, il precedente proprietario be smarrì una. Andai da Bricoman: €5.
Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!
Si ma il fatto non sussiste, perchè nel caso mi facciano una rapina e io denunci tale situazione, è normale che non potrò avere una delle chiavi originali.....quindi non la trovo una cosa alquanto plausibile....ma poi scusa se volessi frodare l'assicurazione che ci vorrebbe a fare una chiave da 5 euro....e consegnare tutte le originali....per questo penso non abbia senso questa cosa.
Raf
Se te la rubanoimponendoti di dargli le chiavi o ci sei addirittura seduto sopra è un conto,se te la rubano mentre è parcheggiata con dentro le chiavi, fosse anche nel tuogarage è un’altra …
Seconda cosa, non so che di che anno è la tua Triumph ma dal 2013 sono stateprodotte con chiave codificata e relativo immobilizer!
La mia ad esempio è una Street R del 2013 ed è così ….
Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!