Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

axxo che mortorio...
la sezione , un tempo cosi' prolifica di idee e iniziative.
spiace vedere una piazzetta vuota ma cosi' van le cose.
per mio conto , sto per andare a far una tre giorni di enduro con la xc sulla vecchia via del Sale.
poi solite cose con moto e auto d'epoca.
saluti!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Il sale non fa bene alla pressione.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Un tempo , si dice fosse talmente prezioso e tassato...
Lo trasportavano dalla riviera fino in centro Europa , spesso contenuto in botti il cui strato superficiale veniva riempito di aringhe macerate.
I doganieri non ci ficcavano le mani per il puzzo.
Così si contrabbandava lungo alti sentieri alpini il prezioso carico.
Quei sentieri , strade e vie militari, da questi accadimenti prendono nome.
Asciugandosi nel sale le acciughe diventarono l'ingrediente di molte ricette , giunte sino a oggi.
Insomma , rifare quelle alte vie e dormire in alcuni bivacchi e rifugi di questa storia e' un buon trip.
Partenza venerdì ore 07 da Oulx
Ciauuuu
Hat 2013 Motociclismo

Rivive l’antica via del sale usata dai monaci e da Napoleone - La Stampa
se riesco lo farò in fuoristrada 4x4 prima che chiuda
Send with the butterfly d' mammt

Fatta più volte tempo fà, un socio del mio MC addirittura con un Tiger 955 cerchi in lega.
Piacevolissima. Ma ora, il transito è a pagamento e ho sentito che l'anno resa più... Scorrevole.
Tony, poi dici "la verità"![]()
Inviato dal mio LG-G5 utilizzando Tapatalk

A me non mi ci porti più in giro con te...

Vero
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...