Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
Buongiorno ai ragazzi Vicentini sono di Milano e dopo tanti anni vorrei ripercorrere la Vallarsa. L'ultima volta, 10 anni or sono, uno zelante carabiniere mi stampò sul muso multa e revisione per aver perso per strada il catadiottro posteriore. Ora com'è la situazione con le fdo? Ho una Speed "sistemata" ma totalmente omologata. Ringrazio.
Vieni con me!! Io ho tutto originale...magari sto davanti io così se fermano qualcuno fermano prima me ...fra l'altro, li ho trovato solo 3 volte io in 2 anni...e non m'hanno cagato manco di striscio

...triple lover...

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
non posso che darti ragione ma purtroppo lo abbiamo già fato in molti
Io no e spero che mai lo farò

...triple lover...

Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
Però sarebbe da specificare una cosa:
tutti per "Vallarsa" di solito intendono la ex ss46 che scende in destra idrografrica rispetto al torrente Leno, che per essere precisi si chiama SP46 "del Pasubio", e precedentemente veniva denominata SS 46 "delle Fugazze" .
A dire il vero esiste la "Vallarsa" come strada, ed è la SP 89, che è una sorta di più moderna "variante" alla strada sopracitata, che corre in sinistra idrografica del torrente Leno. Su quest'ultima non trovi controlli pazzi...ma devi prestare un po' d'attenzione quando, salendo, arrivi ad Anghebeni, perché per andare ad esempio verso Folgaria, Carbonare, devi percorrere scendendo, un tratto di ex SS 46 ora SP 46.
Quoto il prof

...triple lover...