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Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Installazione Sensore IRC SG_Race - Triumph Daytona/Street Triple

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di Le89le
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    Ragazzi come l'avete settato il sensore? Io per ora 85ms, 16 il precarico. Mi sembra forse un filo.ruvido ma non sò se sia giusto o meno.

    Leggendo il precarico da lettura istantanea mi sembri che appena prima di innestare sia sui 16/17 all'innesto 25.


    Io ho.preso corrente dal connettore numero 9 del antifurto. Era libero e a moto accesa da 12v. Perfetto direi
    Ultima modifica di Le89le; 06/09/2016 alle 15:49

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  3. #52
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    Ma hai modificato i ms previsti dalla mappa di serie? Come mai? Non dovrebbero essere 60?
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  4. #53
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    Ma hai modificato i ms previsti dalla mappa di serie? Come mai? Non dovrebbero essere 60?
    Aaaaaaah. Dici che anche se ha la centralina autonoma il tempo.di taglio è stabilito comunque dalla centrakina triumph? Quindi variare quello dell'sgrace è inutile?

    Mentre il precarico no quello dovrebbe essere indipendente dato che è un.paramentro del.sensore

  5. #54
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    Aaaaaaah. Dici che anche se ha la centralina autonoma il tempo.di taglio è stabilito comunque dalla centrakina triumph? Quindi variare quello dell'sgrace è inutile?

    Mentre il precarico no quello dovrebbe essere indipendente dato che è un.paramentro del.sensore
    Non sapevo neppure si potesse variare il tempo di taglio sulla centralina dell'SG RACE... (Sei sicuro? Ma hai il CUT o quello normale?)

    Pensavo tu avessi modificato il tempo di taglio sulla mappatura...

    Il precarico io credo di aver tenuto quello di serie dell'SG RACE... Va bene per me.
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  6. #55
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    Nono con la centralinetta sgrace puoi impostare tempo di taglio (20-99ms) nella prima impostazione T, scegliere se tempo fisso o variabile a seconda di come crede meglio il processore interno della centralinetta, altre impostazioni che servono se si sceglie il tempo di taglio variabile, precarico e altre cosucce.

    L'sgrace cut ha in piú il taglio diretto della corrente sulle bobine e forse un'altra cosa e stop.

    Ho scoperto che cambia anche l'alimentazione, sul base si alemnta con il blu, il cut prende corrente con il rosso.
    @Juste1911 ho scritto ad irc e mi ha detto che i tempi sono decisi da triumph essendo collegato alla loro centralina. Uff peccato.

    Precarico quanto usi?
    Ultima modifica di Le89le; 07/09/2016 alle 09:33 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #56
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    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Nono con la centralinetta sgrace puoi impostare tempo di taglio (20-99ms) nella prima impostazione T, scegliere se tempo fisso o variabile a seconda di come crede meglio il processore interno della centralinetta, altre impostazioni che servono se si sceglie il tempo di taglio variabile, precarico e altre cosucce.

    L'sgrace cut ha in piú il taglio diretto della corrente sulle bobine e forse un'altra cosa e stop.

    Ho scoperto che cambia anche l'alimentazione, sul base si alemnta con il blu, il cut prende corrente con il rosso.
    @Juste1911 ho scritto ad irc e mi ha detto che i tempi sono decisi da triumph essendo collegato alla loro centralina. Uff peccato.

    Precarico quanto usi?
    Guarda oggi riparo la moto, la accendo e ti dico! Penso cmq il valore che c'era stock o magari ho tolto 1 punto...

    Posso chiederti dove hai letto le info circa l'auto-scelta/auto adattamento della durata dell'impulso? Ho recuperato il mio fogliettino delle istruzioni e non mi sembra ci sia scritto nulla a riguardo, nella voce "t" dice... "impostarlo al valore massimo. se la centralina cui viene collegato il sensore lo necessita, il tempo di durata dell'impulso di taglio può essere regolato nell'intervallo 20-98ms"

    (presumo che io debba impostarlo al valore massimo, poi ci guardo... ad oggi ha sempre funzionato... ma da questa spiegazione evinco che O si sceglie un intervallo esternamente col sensore OPPURE lo sceglie la centralina della moto in base al valore che viene caricato sulla mappa, che sulle mappe stock su centralina stock è fisso, non variabile)
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  8. #57
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    Sul libretto.di istruzioni
    La seconda voce tp permetre di scegliere F tempo fisso o U che è tempo variabile, se si usa U poi bisogna sincronizzare i giri della moto con.quelli che riceve la centralinetta e nel caso aggiustarli tramite un fattore di moltiplicazione che è una voce mi.pare ds

    Ovviamante avendolo collegato alla centralina triumph tutto questo è inutile dato che è lei che decide il tempo di taglio (come.mi.ha detto prima irc). Se si ha pc o altre centraline after puoi usarlo...

    L'unico modo per usufruire del tutto è trasformarlo in versione cut. Allora gestisce tutto la centralina irc e via.
    Io ho già il cablaggio delle bobine a casa, con 70euro irc trasforma il mio sgrace in sgrace cut, quasi quasi son tentato a fare il passaggio. Vediamo ora lo uso jn pò cosí poi deciderò se fare il salto...
    Ultima modifica di Le89le; 07/09/2016 alle 12:11

  9. #58
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    La seconda voce tp permetre di scegliere F tempo fisso o U che è tempo variabile, se si usa U poi bisogna sincronizzare i giri della moto con.quelli che riceve la centralinetta e nel caso aggiustarli tramite un fattore di moltiplicazione che è una voce mi.pare ds

    Ovviamante avendolo collegato alla centralina triumph tutto questo è inutile dato che è lei che decide il tempo di taglio (come.mi.ha detto prima irc). Se si ha pc o altre centraline after puoi usarlo...

    L'unico modo per usufruire del tutto è trasformarlo in versione cut. Allora gestisce tutto la centralina irc e via.
    Io ho già il cablaggio delle bobine a casa, con 70euro irc trasforma il mio sgrace in sgrace cut, quasi quasi son tentato a fare il passaggio. Vediamo ora lo uso jn pò cosí poi deciderò se fare il salto...
    Che casino...

    Mi sa che rimango con l'SG Race normale.
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  10. #59
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    Sul libretto.di istruzioni
    La seconda voce tp permetre di scegliere F tempo fisso o U che è tempo variabile, se si usa U poi bisogna sincronizzare i giri della moto con.quelli che riceve la centralinetta e nel caso aggiustarli tramite un fattore di moltiplicazione che è una voce mi.pare ds

    Ovviamante avendolo collegato alla centralina triumph tutto questo è inutile dato che è lei che decide il tempo di taglio (come.mi.ha detto prima irc). Se si ha pc o altre centraline after puoi usarlo...

    L'unico modo per usufruire del tutto è trasformarlo in versione cut. Allora gestisce tutto la centralina irc e via.
    Io ho già il cablaggio delle bobine a casa, con 70euro irc trasforma il mio sgrace in sgrace cut, quasi quasi son tentato a fare il passaggio. Vediamo ora lo uso jn pò cosí poi deciderò se fare il salto...
    se hai la centralina predisposta non vedo la necessità di prendere il cut solo per regolare a tuo piacimento i tempi di taglio! Ovviamente èun parere personale ma, avendo la vostra stessa configurazione ed usandola in pista non ho mai sentito necessità di tempi di taglio più rapidi di quelli impostati didefault nella centralina della moto. Considera anche che quell'impostazione è data in fabbrica e quindi è ottimizzata per una cambiata veloce ma non così spregiudicata da usurare troppo il cambio

    ribadisco, parere personale.


    poi cortesemente qualche moderatore chiuda il post di juste che tra un po' da una street ci tira fuori un albero di natale con tutti i cablaggi che gl'ha buttato sù
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  11. #60
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    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    se hai la centralina predisposta non vedo la necessità di prendere il cut solo per regolare a tuo piacimento i tempi di taglio! Ovviamente èun parere personale ma, avendo la vostra stessa configurazione ed usandola in pista non ho mai sentito necessità di tempi di taglio più rapidi di quelli impostati didefault nella centralina della moto. Considera anche che quell'impostazione è data in fabbrica e quindi è ottimizzata per una cambiata veloce ma non così spregiudicata da usurare troppo il cambio

    ribadisco, parere personale.


    poi cortesemente qualche moderatore chiuda il post di juste che tra un po' da una street ci tira fuori un albero di natale con tutti i cablaggi che gl'ha buttato sù
    Ma a dire il vero io l'avrei impostato a qualche ms maggiore dei 60dati da triumph.
    Inoltre mi sembra un filo.brusco nel.ridare potenza, mi sarebbe piaciuto provare il sistema di irc che dicono sia migliore di tutti quelli delle altre.case, molto.piú graduale e meno brusco

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