io parto dal presupposto che pure una volta si guidava in maniera sportiva con sospensioni peggio delle nostre.... e non avevano nemmeno le gomme che abbiamo noi ora... perchè dunque noi non doremmo farlo??? sinceramente io resto dell'idea che "con le nostre moto" la differenza la fà la gomma e non me lo toglie dalla testa nessuno, poi se ci mettiamo a parlare di altre tipologie di moto con altra cavalleria e altra areodinamica allora il discorso cambia. cmq ripeto: continetal road attac 2 per cancelli vintage sono le migliori,

Sul Bagnato Come Vanno? Grazie.
Le Attack 2 sono tube type o tubeless?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
sul bagnato (ovviamente con guida da bagnato) vanno bene, io non ho riscontrato problemi...anzi, è sempe "sincera" .....
la mescola è tenera, e gli intagli è ovvio che non sono da gomma da bagnato.
le gomme sono tubeless

Grazie!

Comunque anche per le nuove mc se non sbaglio l.unica gomma anteriore radiale da strada rimane il continental. Sono propRio dei burloni alla triumph. Tutti fanno il 110-80-18 e loro fanno la moto con il 100-90-18. E poi ci chiediamo perché guidano a sinistra!

Sì, 100/90-18 è proprio una misura odiosa, non si trova quasi niente...

in realta' ora fanno anche le misure per 18 (che hanno sia le nuove Street, se non sbaglio, che la thruxton 900)
tu hai una thruxton 900 vero?
hai montato misure a codice?
grazie
nel sito continental mettono tutte le misure per 18 e per 17, con scritto che ci saranno nel terzo trimestre 2017
pero' sui siti di vendita gomme ci sono gia'...
non capisco, sono di importazione?
stasera vado dal gommista, ma mi ricordo che sebbene ci fossero online anche per la contiTrail Attack 2
ho sempre solo trovato solo la posteriore...infatti davanti monto dunlop
NB parlo di Thruxton 900 EFI
Ultima modifica di _emiliano_; 24/05/2017 alle 15:43 Motivo: Unione Post Automatica