Spero che mettano tutto a posto, se no la vendo....

senza offesa ma se per così poco la vuoi già vendere hai sbagliato moto...le triumph sono gioia (tanto) e dolore (tantissimo)
regolatori bruciati.....batterie ko.....ammo che fanno pena....queste moto le devi amare anche per i piccoli difetti....
non partire in quarta (anche perchè la seconda e la terza dici che non tirano....scherzo) ma cerca di capire cosa non va e segui il consiglio:torna in concessionario ed esponi tutti i tuoi dubbi
la st è relativamente giovane quindi sul forum forse non incontrerai, per ora, molte persone con i tuoi stessi problemi, ma il forum serve a questo:
esporre dubbi e problematiche, vedere se altri le riscontrano e trovare una soluzione agevole...che non credo sia quella di vendere....
Premio Nobel per la Pace......interiore

Dalle tue descrizioni mi sembra un esemplare sfortunato: io a parte qualche piccolo fastidio (ma veramente niente di che) non ho nessuno dei tuoi problemi.
Sembrerebbe che tu abbia qualche problema di elettronica, invece, e io pianterei una grana con il concessionario e scriverei anche alla Casa (sia in Italia che in UK) per farti risolvere il problema; o in alternativa farti dare una moto nuova!
NON è normale che una StreetTwin si comporti come la tua, punto.

Hai provato a tirare la frizione quando decelleri?

ma daiiii......
scusa @fedestreettwin, ci puoi spiegare meglio ?
mi sembra di capire che l'hai già portata per una rettifica alla centralina, giusto ?
Poi puoi spiegare meglio cosa succede in 2^ e 3^ marcia ?
non so se hai già provveduto e te l'hanno ritirata, ma la prossima volta prima di fartela ritirare, ti fai dare anche una moto sostitutiva (magari sempre una ST o meglio..) e poi devi porre in chiaro che alla prossima anomalia della Centralina, DEVI pretendere una moto nuova altrimenti vai per vie legali (mettila giù dura insomma che tanto di avvocati non ne mancano e chiunque lette le condizioni di vendita e di garanzia ti fa una lettera, se il caso) però non scoraggiarti, di riffa o di raffa si sistema![]()

Eh lo so, ma credimi, quando minacci in forma scritta ed autorevole ho notato che le cose cambiano e non poco.... è ovvio che punti in alto per avere poi il "giusto"![]()

tutti scienziati

succede anche alla mia, sembra che in decelerazione i giri vanno a 600 anzichè mille, i dati a banco sono alla Triumph che sta valutando il pproblema, intanto io giro con la mia vecchia Bonnie 790![]()