Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
Io continuo a cercare nei vari 3D qualche notizia "oggettiva" riguardante quello che a mio avviso è il reparto più malconcio delle nostre MC ovvero le sospensioni . Normale che ognuno difenda il proprio nuovo acquisto , ci mancherebbe ... al cuor non si comanda , magari dopo aver scucito una bella cifra si ragiona meglio e a mente fredda a distanza di un po di tempo . Mi sembra di capire che T120 e Thrux "base", che sono splendide , non facciano gridare al miracolo in questo senso a fronte di circa 3.000 euriz in più .
Sorrido sinceramente senza ironia quando leggo che la Thrux R risulta essere di un altro pianeta , meno male con quello che costa , stiamo parlando di circa 6.000 monetine in più rispetto alla precedente , che esteticamente non ha nulla da invidiarle .

Io le notizie "oggettive" credo di averle riportate..poi non sono un collaudatore per cui le mie sensazioni lasciano il tempo che trovano!! Di certo peró non sono solo le sospensioni (comunque aggiornate rispetto al vecchio modello) a determinare la differenza di prezzo; cambia totalmente anche il motore, l'elettronica e molte altre cose.
Detto questo RAZIONALMENTE posso anche concordare che non valga quei soldi ma è un discorso che si puó allargare a qualsiasi cosa