Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Qualche dettaglio delle nuove thruxton 1200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Io continuo a cercare nei vari 3D qualche notizia "oggettiva" riguardante quello che a mio avviso è il reparto più malconcio delle nostre MC ovvero le sospensioni . Normale che ognuno difenda il proprio nuovo acquisto , ci mancherebbe ... al cuor non si comanda , magari dopo aver scucito una bella cifra si ragiona meglio e a mente fredda a distanza di un po di tempo . Mi sembra di capire che T120 e Thrux "base", che sono splendide , non facciano gridare al miracolo in questo senso a fronte di circa 3.000 euriz in più .
    Sorrido sinceramente senza ironia quando leggo che la Thrux R risulta essere di un altro pianeta , meno male con quello che costa , stiamo parlando di circa 6.000 monetine in più rispetto alla precedente , che esteticamente non ha nulla da invidiarle .

Io le notizie "oggettive" credo di averle riportate..poi non sono un collaudatore per cui le mie sensazioni lasciano il tempo che trovano!! Di certo peró non sono solo le sospensioni (comunque aggiornate rispetto al vecchio modello) a determinare la differenza di prezzo; cambia totalmente anche il motore, l'elettronica e molte altre cose.
    Detto questo RAZIONALMENTE posso anche concordare che non valga quei soldi ma è un discorso che si puó allargare a qualsiasi cosa

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Citazione Originariamente Scritto da lellobrendoni Visualizza Messaggio
    Io le notizie "oggettive" credo di averle riportate..poi non sono un collaudatore per cui le mie sensazioni lasciano il tempo che trovano!! Di certo peró non sono solo le sospensioni (comunque aggiornate rispetto al vecchio modello) a determinare la differenza di prezzo; cambia totalmente anche il motore, l'elettronica e molte altre cose.
    Detto questo RAZIONALMENTE posso anche concordare che non valga quei soldi ma è un discorso che si puó allargare a qualsiasi cosa
    La tua moto è stupenda , e già questo basta per averci speso dei soldi a mio parere , chiunque abbia preso una moto simile lascia il razionale da una parte e segue "la pancia" ... un po come quando si vede una bella signorina che magari non sa cucinare ma ... "fa sangue" , dipende sempre quali sensi si vogliono soddisfare , il "mercato" offre di tutto e di più...
    La mia unica (e personalissima) perplessità riguarda proprio tutta la serie di migliorie che hai elencato e che sono oggettive (motore,elettronica ecc..) e sicuramente utili , ma non quanto un bel paio di sospensioni decenti o meglio ancora , valide , visto le cifre che ballano .