Secondo me, a parte la sezione tecnica, ovviasmente superiore, il confronto estetico e' a favore della old version (non perche' e' la mia...giuro)
T+T.jpg[/QUOTE]
eh eh eh , ma questo è insito nella data di nascita della moto: moto che 20 anni fa avremmo tamarrato ora ci sembrano splendide classiche da tenere assolutamente originali..... e "classic" appena uscite dalla fabbrica ora ci sembrano "stranamente" moderne e non in linea con quello che vorremmo il loro stile, e le vorremmo ritoccare..... la Thruxton 900 non è più classic perchè è "più classic" ma semplicemente perchè viene dagli anni 90
idem la speed 97-01 rispetto all'attuale 1050
un fan di altre marche direbbe che non sono "più classic", sono semplicemente vecchie !! eh eh eh
comunque la thruxton 1200R è già di serie una bellissima moto, le modifiche per renderla veramente speciale sono minime (rispetto alla concorrenza che bisogna cambiare mezza moto ....).... le cose che veramente non digerisco e non trovo una spiegazione sono le staffe del fanale e quella del fanale: sono imbarazzanti per me, per forma e cromaticità ! cmq roba che si cambia con 2-300 euro, poi è perfetta.
Già gli scarichi sono splendidi: e chi li cambia ?!?!?







)
Rispondi Citando
