Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: Qualche dettaglio delle nuove thruxton 1200

TCP Rider L'avatar di stone free
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    e..... e "classic" appena uscite dalla fabbrica ora ci sembrano "stranamente" moderne e non in linea con quello che vorremmo il loro stile, e le vorremmo ritoccare.....
    comunque la thruxton 1200R è già di serie una bellissima moto, le
    ----------------------------

Non c'e' dubbio che sia una bella moto (a parere mio non bellissima, bellissime sono solo alcune special) ma a me ricorda un po' la GT 1000 Ducati ...che non mi piaceva molto

Insomma, senza polemiche sterili, la moto andra' benissimo, ovviamente meglio della mia;

ma io 15000 euro non li spendo per questa,
    magari usata tra una anno o due..., ma ora a prezzo pieno assolutamente no.
    Non mi fa battere il cuore... a sufficienza, come invece fece la old Thrux a suo tempo.
    Image1.jpgIm1.jpg[/QUOTE]

In effetti il test Ducati GT 1000 è buono :
    quando ne passa una , io mi giro a guardarla e sospiro, perché mi è sempre piaciuta.
    Quindi cosa provo alla vista d'una Truxton E, che è ancora meglio , va da se .
    Avessi soldi , una ducati gt 1000 ci sarebbe eccome in garage . De gustibus ..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    In effetti il test Ducati GT 1000 è buono :
    quando ne passa una , io mi giro a guardarla e sospiro, perché mi è sempre piaciuta.
    Quindi cosa provo alla vista d'una Truxton E, che è ancora meglio , va da se .
    Avessi soldi , una ducati gt 1000 ci sarebbe eccome in garage . De gustibus ..[/QUOTE]

Senza dubbio era una buona moto, ma come giustamente hai detto, de gustibus
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Sono passato anche ieri in concessionaria a guardarla per vedere se mi convinceva. La thruxton E bianca è bellissima fatta sicuramente meglio della vecchia. Basta solo tirarla su dal cavalletto per sentire che è tutta un.altra cosa. Diciamo che se non avessi già la mia vecchia potrei fare la spesa. Il rapporto qualità prezzo lo ritegno circa come il vecchio modello. È aumentata la qualità e anche il prezzo. Anche sulla nuova non mancano cose assurde tipiche degli inglesi come lo scarico destro davanti al foro per la regolazione del precaRico del ammortizzatore, mi chiedo se sia necessario smontare il terminale per poter girare la ghiera. Le frecce a guardarle sonno degne di una moto cinese e tanti altri particolari. Tuttavia ora come quando ho preso la mia non c .è nessuna moto sul mercato che abbia uno stile e un fascino come la thruxton visto che la ducati le sport classici non le fa più e la guzzi sembra un giocattolo. La morale è che se non avessi un thruxton la comprei subito con il cuore e senza neanche provarla, come ho fatto con la mia.
    Ultima modifica di strap70; 11/09/2016 alle 09:10

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    non mancano cose assurde tipiche degli inglesi come lo scarico destro davanti al foro per la regolazione del precaRico del ammortizzatore, mi chiedo se sia necessario smontare il terminale per poter girare la ghiera
    Da quello che ho capito, non c'è bisogno: il terminale è montato con un raccordo elastico che permette di "ruotarlo via" di un certo angolo, sufficiente ad operare vicino alla ruota per registrare la catena e agire sull'ammortizzatore.

Vale anche la pena notare i collettori a doppia paratia, che non si "colorano" con il calore come i vecchi.

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito, non c'è bisogno: il terminale è montato con un raccordo elastico che permette di "ruotarlo via" di un certo angolo, sufficiente ad operare vicino alla ruota per registrare la catena e agire sull'ammortizzatore.

Vale anche la pena notare i collettori a doppia paratia, che non si "colorano" con il calore come i vecchi.
    un pochino prendono il color bronzo
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Confermo.... Fin da subito è apparsa la colorazione tipicaimage.jpg
    No comfort just stile

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    certo che la thruxton 1200 bianca e nera carenata è veramente uno spettacolo!
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Che sangue che mi fa
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Sono passato anche ieri in concessionaria a guardarla per vedere se mi convinceva. La thruxton E bianca è bellissima fatta sicuramente meglio della vecchia. Basta solo tirarla su dal cavalletto per sentire che è tutta un.altra cosa. Diciamo che se non avessi già la mia vecchia potrei fare la spesa. Il rapporto qualità prezzo lo ritegno circa come il vecchio modello. È aumentata la qualità e anche il prezzo. Anche sulla nuova non mancano cose assurde tipiche degli inglesi come lo scarico destro davanti al foro per la regolazione del precaRico del ammortizzatore, mi chiedo se sia necessario smontare il terminale per poter girare la ghiera. Le frecce a guardarle sonno degne di una moto cinese e tanti altri particolari. Tuttavia ora come quando ho preso la mia non c .è nessuna moto sul mercato che abbia uno stile e un fascino come la thruxton visto che la ducati le sport classici non le fa più e la guzzi sembra un giocattolo. La morale è che se non avessi un thruxton la comprei subito con il cuore e senza neanche provarla, come ho fatto con la mia.
    Il mio timore infatti è quello (con relative discussioni che ne seguirebbero in famiglia)
    Spero in cuor mio che il prossimo anno la Triumph non faccia una vera scrambler che vada a sostituire l'attuale (non quell'aborto su base street twin che mi si accappona la pelle solo al pensiero che vogliano chiamarla scrambler), altrimenti sarei preso dai tormenti...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Il mio timore infatti è quello (con relative discussioni che ne seguirebbero in famiglia)
    Spero in cuor mio che il prossimo anno la Triumph non faccia una vera scrambler che vada a sostituire l'attuale (non quell'aborto su base street twin che mi si accappona la pelle solo al pensiero che vogliano chiamarla scrambler), altrimenti sarei preso dai tormenti...
    Della tua competenza,mi fido ciecamente ,e vorrei un tuo giudizio su questa yamaha scrambler,che mio nipote adora.
    Yamaha SCR950 2017

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima