Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Puzza di benzina

Nuovo TCP Rider L'avatar di Sawsizza
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Dalla terza foto pare che trasudi olio dalla guarnizione del coprivalvole (come la mia vecchia 865). Io l' avevo fatta cambiare 2 volte in garanzia ma trasuda ancora . Nulla di grave. Comunque questo non giustifica l'odore di benzina
    Cazzo peró moto nuova eh... 9500km ��

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da Sawsizza Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi sono accorto aprendo il box la mattina, che vicino alla moto si sente puzza di benzina. Non ho riscontrato nessun difetto o cambiamento nella moto, la uso tutti i giorni, ma vorrei capire se è una cosa normale e alla quale non avevo fatto caso prima oppure se devo preoccuparmi. È successo a qualcuno una cosa del genere?
    Sei in garanzia, quindi che ti risolvano subito sia la puzza di benza che quell'olio che esce dai coprivalvole !

MIC

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Nuova moto, problemi vecchi. La mia cominciò ben prima dei 9500km. Comunque attento...se smette di trasudare, vuol dire che hai finito l'olio 😄😄😄(la quantità che esce è comunque esigua...la mia ne perde il triplo ma il livello è ok)

Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    Sei in garanzia, quindi che ti risolvano subito sia la puzza di benza che quell'olio che esce dai coprivalvole !

MIC
    ho appena sentito il concessionario... Non dico chi è per adesso ma sembrerebbe che non mi diano la moto sostitutiva... Mi stanno già fumando e se non cambia la situazione mi sentono ��

Moto
    Triumph bonneville 09
    Prima senti cosa ti dicono a riguardo...magari te lo risolvono in mezza giornata

Moto
    Street Twin
    Allora moto vista dal conce, c'è questa famosa perdita di benzina dal connettore sotto la pompa, non era molto evidente fino a quando non abbiamo sollevato il serbatoio. Praticamente la benzina cola attraverso la guaina di alcuni cavi su un sensore, da sostituire in garanzia ovviamente. Poi c'è il discorso della guarnizione del coperchio copri valvole, ordinata per settimana prossima. Resta da capire perché non abbia tenuto dopo soli 9500 km, non vorrei che dopo averla sostituita il problema si ripresenti. Comunque per ora grande servizio e moto sostitutiva per il tempo del lavoro (1gg).

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    mi sembrava strano.... (conoscendo un minimo la fama del conce che data la tua provenienza non è impossibile capire chi sia)
    domanda : ma tu hai mai fatto qualche "lavoro" che ti ha portato a sollevare e/o togliere il serbatoio ?

Moto
    Triumph bonneville 09
    Per il trafilaggio d'olio qualcuno mette un filo di mastice (o silicone, non mi ricordo, ma se cerchi trovi)per le alte temperature sulla guarnizione nuova quando la cambiano. E aggiungevano una rondella alle viti del coprivalvole se non ricordo male

Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Dave67 Visualizza Messaggio
    mi sembrava strano.... (conoscendo un minimo la fama del conce che data la tua provenienza non è impossibile capire chi sia)
    domanda : ma tu hai mai fatto qualche "lavoro" che ti ha portato a sollevare e/o togliere il serbatoio ?
    No non ho fatto nessun lavoro, semplicemente perdeva e mi hanno detto che non sono stato il solo ad avere questo problema. Hanno sistemato la pompa e cambiato la guarnizione aggiungendo del mastice. Moto sostitutiva per il tempo del lavoro e servizio eccellente. C'era stato un piccolo miss understanding con qualcuno al telefono per la moto sostitutiva ma devo dire che sono stati professionali e veloci, al TOP. Bravo Magnoni sono soddisfattissimo, voto 10.

Nuovo TCP Rider
    Ciao, anche io moto dal conce per perdita di benzina... era qualche giorno che sentivo odore ma niente di visibile, ieri all'improvviso gocciolava da sotto il serbatoio... ed avrò perso almeno un litro di benzina tra quella mentre giravo e la notte in garage, poi si è fermata.
    Oggi l'ho portata e mi hanno subito detto che sanno del difetto, cambiano pompa, tubo, filo pippetta candela e guarnizione perchè la benzina li ha rovinati... speriamo bene-

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima