Nuova moto, problemi vecchi. La mia cominciò ben prima dei 9500km. Comunque attento...se smette di trasudare, vuol dire che hai finito l'olio 😄😄😄(la quantità che esce è comunque esigua...la mia ne perde il triplo ma il livello è ok)
Prima senti cosa ti dicono a riguardo...magari te lo risolvono in mezza giornata
Allora moto vista dal conce, c'è questa famosa perdita di benzina dal connettore sotto la pompa, non era molto evidente fino a quando non abbiamo sollevato il serbatoio. Praticamente la benzina cola attraverso la guaina di alcuni cavi su un sensore, da sostituire in garanzia ovviamente. Poi c'è il discorso della guarnizione del coperchio copri valvole, ordinata per settimana prossima. Resta da capire perché non abbia tenuto dopo soli 9500 km, non vorrei che dopo averla sostituita il problema si ripresenti. Comunque per ora grande servizio e moto sostitutiva per il tempo del lavoro (1gg).

mi sembrava strano.... (conoscendo un minimo la fama del conce che data la tua provenienza non è impossibile capire chi sia)
domanda : ma tu hai mai fatto qualche "lavoro" che ti ha portato a sollevare e/o togliere il serbatoio ?
Per il trafilaggio d'olio qualcuno mette un filo di mastice (o silicone, non mi ricordo, ma se cerchi trovi)per le alte temperature sulla guarnizione nuova quando la cambiano. E aggiungevano una rondella alle viti del coprivalvole se non ricordo male
No non ho fatto nessun lavoro, semplicemente perdeva e mi hanno detto che non sono stato il solo ad avere questo problema. Hanno sistemato la pompa e cambiato la guarnizione aggiungendo del mastice. Moto sostitutiva per il tempo del lavoro e servizio eccellente. C'era stato un piccolo miss understanding con qualcuno al telefono per la moto sostitutiva ma devo dire che sono stati professionali e veloci, al TOP. Bravo Magnoni sono soddisfattissimo, voto 10.
Ciao, anche io moto dal conce per perdita di benzina... era qualche giorno che sentivo odore ma niente di visibile, ieri all'improvviso gocciolava da sotto il serbatoio... ed avrò perso almeno un litro di benzina tra quella mentre giravo e la notte in garage, poi si è fermata.
Oggi l'ho portata e mi hanno subito detto che sanno del difetto, cambiano pompa, tubo, filo pippetta candela e guarnizione perchè la benzina li ha rovinati... speriamo bene-