e son due, ma credo ci sia stato anche un'altro utente che forse aveva lamentato qualcosa di simile ma poi hanno messo a posto al primo tagliando. Domande :
- la tua è tutta originale o hai montato scarichi, ecc.
- anche a te non hanno dato la moto sostitutiva ? (tolte le tue)
- da quanto è ferma ?
grazie(almeno ci facciamo un'idea più larga del problema)

scarichi originali e tutta originale per il momento, se volevo mi davano la moto sostitutiva ma non ne ho bisogno, ci ho fatto 4000 km. ma il problema l'aveva da subito,
è dal concessionario da una decina di giorni! hanno mandato tutti i dati alla Triumph e aspettano risposta!
Il mio problema è lo stesso....3gg in officina non so nulla..

il problema te lo fà quando il tempo è bello, quando è umido o sempre? potrebbe essere anche un sensore che legge valori sbagliati in base alle condizioni meteo
o un difettuccio che devono ancora sistemare sulla centralina
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Lo faceva anche a me alla bmw X Country (so che è tutt'altro motore, ma il consiglio è a costo zero, quindi vale provare), dicevano che era un difetto congenito della centralina che sballava, del cui motivo non ne venivano a capo neanche in concessionaria:
il consiglio che trovai io su un forum, e che funzionò, è il seguente: mettere in moto, lasciare la moto ferma al minimo finché non si accende la ventola, a quel punto spegnere subito. Attendere una decina di secondi e riaccendere e partire subito. In quel modo la centralina si resettava automaticamente e non mi dava più problemi per diversi mesi. Quando si ripresentava, rifacevo la stessa procedura, e così via.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html