Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nazam50 Tanti auguri!! Grazie Originariamente Scritto da 2877paolo m'ero dimentic'hato la torta... a.jpg La metto in freezer e la mangio tra 8 anni Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex La metto in freezer e la mangio tra 8 anni @jamex tu avrai sempre 46 anni...
Originariamente Scritto da 2877paolo @jamex tu avrai sempre 46 anni... Manco fossi dorian gray o come cavolo si scrive Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Manco fossi dorian gray o come cavolo si scrive Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk si scrive semplicemente @jamex!!!
ciao tanti auguri peccato per il 45+1 tieni duro.
Originariamente Scritto da emanuele65 ciao tanti auguri peccato per il 45+1 tieni duro. Grazie, il 45+1 non l'avrà mai vinta Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum