sarei incuriosito da sapere se c'è qualcuno che ha fatto la modifica per poter mettere un manubrio da 28mm per la speed 955.
E' un modifica che vorrei fare... ma vorrei avere un feed back da chi lo ha già fatto.
Nessuno? consigli?
sarei incuriosito da sapere se c'è qualcuno che ha fatto la modifica per poter mettere un manubrio da 28mm per la speed 955.
E' un modifica che vorrei fare... ma vorrei avere un feed back da chi lo ha già fatto.
Nessuno? consigli?
anche io l'ho fatto comprando i riser e manubrio di una 08-10, esteticamente non c'è paragone, come guida ho notato sicuramente più differenze adesso che sono passato al rizoma piega bassa (sempre da 28mm)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di gamba24; 14/09/2016 alle 12:21 Motivo: Unione Post Automatica
la prima soluzione che ho adottato è la stessa per cui ha optato seven, ovvero riser e manubrio della speed dal 2008 in poi (hanno tutte il manubrio conico che vedi nelle foto di seven).... trovai manubrio e riser qui sul forum per circa 80€ o 60€ non ricordo....
successivamente sugli stessi riser ho montato un piega bassa conico della rizoma, precisamente l' MA006 e essendo la nostra moto più sbilanciata sul posteriore si sente molto la differenza con l'anteriore caricato un pò di più... non ho foto del manubrio dopo montato, qui più o meno si vede... IMG_20160807_162146.jpg
Io montai il rizoma MA005 e mi sono trovato benissimo fin da subito....Immagine_240.jpgma è da 29 se non ricordo male...![]()
grazie a tutti ragazzi.
PEr quella spesa... penso ne valga la pena.
Provo a cercarli.
PS se conoscete qualcuno...
Grazie mille
f
03032009068.jpg
manubrio e riser rizoma,trovati usati mai montati (gran botta di culo!)