Giusto per restare pertinenti con il periodo...
Nel 1969 usciva la Trident e Carlos Santana , suonava a Woostock con una Gibson SG rossa come questa...
![]()

Giusto per restare pertinenti con il periodo...
Nel 1969 usciva la Trident e Carlos Santana , suonava a Woostock con una Gibson SG rossa come questa...
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Hat 2013 Motociclismo
Ciao! spero di poterni permettere e se in qualche maniera ti offendo mi scuso già d'ora. Ma il tuo Trident è un T150 Europa del '72 con dei bellissimi cerchi in lega, il T150 V invece viene commercializzato nel '74 e ha come caratteristche principali il freno a disco anteriore e il cambio a 5 velocità.

Ciao Roberto come stai??, sono Vincenzo di Bologna! Oramai per me solo Triumph moderne, quelle "buone" dei vecchi tempi non me le posso più permettere!
P.S. se qualcuno del forum ha bisogno di mettere mano seriamente su una Triumph d'epoca questo signore qui è il massimo.
Ciao Vincenzo!, sono felicissimo risentirti! comunque sei sempre il benvenuto anche se non hai problemi con la moto, ci facciamo una bella mangiata ricordando i vecchi tempi! ti aspetto!

assolutamente vero.
mi ero confuso nello scrivere ste due righe.
mentre visonavo i documenti di una seconda Trident che valutavamo con il Registro Storico.
questa e' per la precisione , fabbricata a fine 1971 e immatricolata in Italia a febbraio del 1972.
4 marce.
tamburi e scarichi a megafono.
saluti!
Hat 2013 Motociclismo
buongiorno signori, se posso intromettermi nella discussione vedo che qua ci sono un bel po di persone che ci capiscono delle nostre vecchie signore.....la mia t120 r del 72, motore rifatto l'anno scorso va bene si ma beve olio quanto quasi benzina e fuma vistosamente dallo scarico destro...quali possono essere le cause?? altra domandina, a giorni dovro' smontare testata cilindri e valvole per cambiare tutte le guarnizioni perché piscia parecchio olio, posso autocostruirmele con una lamierina di rame o tengono meglio quelle in carta apposita?? grazie