Mah, sarà che sono strano io...
Ho fatto un pò di uscite con la Street ma era troppa l'ansia di cadere e fare danni, così adesso ho in garage una Aprilia RS250 solo per la pista.
E sono più in ansia di prima perchè nella malaugurata ipotesi di una scivolata con danni i pezzi faccio prima a costruirmeli da solo...
Se posso permettermi mi associo a chi ti consiglia una jap.
Ah, dimenticavo... ma quanto è simpatico e alla mano Luca Scassa??? Un grandissimo!!!
Ciao io ero nella tua stessa situazione fino a 3 mesi fa, poi un mio amico in una pistata fatta insieme a Magione mi fa: dai vicius prova la mia R6e io dopo avergli detto no per 3 volte gli ho risposto:va bene!!! 10 giri fatti con la sua R6, non guidavo carenate da 8 anni ed ho girato a 2 secondi dal mio best fatto con la Speed..... Appen tornato a casa ho messo l'annuncio della mia Speed
e ora mi sono portato a casa una R6 2009
![]()
![]()
Anche se pensi di avere ancora margine con la Speed, passa ad una carenata perché il margine aumenta molto, e ti diverti di più (in pista) perché le SS sono leggere,agili,vanno abbastanza forte e girano le curve moooolto meglio![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie del consiglio, temo un po il fatto di aver sempre avuto solo moto a manubrio alto... dovrò trovare l'occasione di provare qualche SS per levarmi ogni dubbio
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
eh si se ne provi una è la meglio cosa, così ti rendi conto di come sonosono anche più comode di quelle di 10/12 anni fà !!! io ho avuto il Ninja 636 del 2004 ed era davvero impuntato in avanti! sentivi proprio il peso nei polsi!!! invece l'R6 2009 che ho preso è molto meno sacrificata
![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Promoracing è uno di questi![]()
Mi sembra che lo faccia anche motorace al Tazio, zx6 tipo 300 euro per 4 ore, non poco...
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Confermo motorace affitta le moto come anche braghi e gully...
La scorsa stagione io avevo preso una r6 '04 messa giù abbastanza bene, mi pare di ricordare 200€ mezza giornata esclusa benzina
Ti vendo la mia Daytona e sei al Topppp!!!!