Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Si ferma ai semafori

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da fedestreettwin Visualizza Messaggio
    Niente sostituiva,spero sia l acceleratore come rocker...... Mi hanno detto che hanno aperto una pratica per il disagio,speriamo che dopo l incazzatura ci sia un sorriso per qualche regalo.....

Già contattato triumph Italia....
    seeeee, buonanotte...non ci sperare
    magari sarebbe utile fare il nome della concessionaria, affinché eventuali potenziali acquirenti si possano regolare di conseguenza (ovviamente riportando solo dati oggettivi senza troppe considerazioni personali, perché potresti trovare anche un concessionario permaloso dalla querela facile)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    seeeee, buonanotte...non ci sperare
    magari sarebbe utile fare il nome della concessionaria, affinché eventuali potenziali acquirenti si possano regolare di conseguenza (ovviamente riportando solo dati oggettivi senza troppe considerazioni personali, perché potresti trovare anche un concessionario permaloso dalla querela facile)
    Secondo la tua lunga esperienza,credi che qualsiasi meccanico con le palle ,sia in grado di intervenire sulle Triumph,oppure dobbiamo ricorrere necesariamente nella officina autorizzata? I motori bonneville,mi sembrano semplici per poterci trafficare...non ti sembra?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Secondo la tua lunga esperienza,credi che qualsiasi meccanico con le palle ,sia in grado di intervenire sulle Triumph,oppure dobbiamo ricorrere necesariamente nella officina autorizzata? I motori bonneville,mi sembrano semplici per poterci trafficare...non ti sembra?
    Ti ringrazio ma di lungo non c'ho niente , nemmeno l'esperienza, ma qui mi pare più probabile che sia qualcosa a livello di centralina, e trattandosi moto in garanzia (oltretutto un modello nuovo con problematiche che si manifestano per la prima volta) è pressoché obbligatorio far riferimento ad officine autorizzate.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma di lungo non c'ho niente , nemmeno l'esperienza, ma qui mi pare più probabile che sia qualcosa a livello di centralina, e trattandosi moto in garanzia (oltretutto un modello nuovo con problematiche che si manifestano per la prima volta) è pressoché obbligatorio far riferimento ad officine autorizzate.
    Scusami Shining,ma non ho specificato che era riferito al fine garanzia! E pertanto riformulo:ci possiamo fidare di altri meccanici con le palle,alla fine garanzia?
    Grazie
    Ultima modifica di carmelo23; 17/09/2016 alle 17:58

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    con problemi elettrici meglio che i meccanici li lasci stare.... semmai trovi un elettrauto...
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    con problemi elettrici meglio che i meccanici li lasci stare.... semmai trovi un elettrauto...
    Si riferito anche ad elettrauti:

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    dipende se ha l'attrezzatura giusta per tirarti fuori dalle rogne...

per la meccanica a parte qualche attrezzo particolare per smontare il motore non è tanto complicato... l'ho aperto pure io il motore della thruxton carbs per sostituirci il cambio....

per la parte elettrica/elettronica, tipo capire se è un sensore o centralina o altro, sarebbe meglio avere la diagnosi ufficiale...

alcune volte però anche la diagnosi non fornisce indicazioni e bisogna andare per intuito.... o esperienza...
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di rocker
    Moto
    bonneville T100 del 2004, suzuki van van 200
    Comunque se vi servono delle dritte il meccanico ufficiale Triumph che mi ha risolto il problema prima ancora che la casa madre rispondesse, è Trioschi moto di Lugo (Ra)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345