Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 78 di 110 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1091

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da marky tv Visualizza Messaggio
    beh in effetti.... la macchina esteticamente sara' anche bella,ma niente di nuovo
    Ma..."niente di nuovo"....parliamone....; si non avrà il motore Wankel (tanto per fare un esempio / battuta), ma....ad esempio, ha la TP (che Alfa non aveva da decenni) hanno studiato bene la distribuzione dei pesi (50/50), hanno evoluto sia il multilink al posteriore (comunque raro sulla Alfa) che il triangolo alto all'anteriore, ecc.
    E noi che andiamo in moto, sappiamo che....tutte le moto hanno sospensioni e freni (per lo più "classici"), ma c'è quella che "sospende" e frena meglio di altre; è questo fà ad influire sulle prestazioni ed il confort.....
    E.....senza dimenticare il peso (Mr.Lotus docet) ad esempio per il diesel parliamo di un'auto da 1374Kg.....il "Quadrifoglio" ne pesa solo: 1524 (la mia "EVO X" ne pesava quasi 1700).....

Quindi, ripeto.....parliamone

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    ha 510 cv cavalli non puoi pretendere di vederne a centinaia, come la m3 o le AMG, mosche rare.
    Si, ma non c'è mica solo quella.....

p.s., quando c'è lo meritiamo, un pò di sano campanilismo....ci farebbe bene.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    E' semplicemente e senza alcun dubbio un puro e limpido capolavoro. Punto.

Lamps
    il paesaggio senz'altro
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io sono un maschio alfa, e adoro la FCA

scusa ma la battuta era li.........
    ghghgh

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    Ne ho vista una...

...e' un mostro, un bel mostro...il retro e' proprio MASERATI

...CHAPEAU !
    esteticamente non mi è garbata un gran che, un pò pacchiana, l'avrei fatta un pò più discreta con dei sapienti tocchi racing appena nascosti.
    per me la m3 è il massimo.

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    esteticamente non mi è garbata un gran che, un pò pacchiana, l'avrei fatta un pò più discreta con dei sapienti tocchi racing appena nascosti.
    per me la m3 è il massimo.
    vabbe che i gusti so gusti

ma Pacchiana?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    l'organizzazione FCA progetta e vende le auto del gruppo ai clienti, maglionne vende agli investitori le azioni e obbligazioni di FCA
    Mi risulta che maglionne decida anche quale Alfa si fa e quale no, a che prezzo e quando... comunque il mio discorso non tange la Giulia (sulla quale son salito settimana scorsa scendendone alquanto perplesso...) ma l'annuncio di altri due SUV, quando non abbiamo nemmeno visto il primo. Ovvio che non siamo esperti di marketing (che peraltro spesso toppano e pure alla grande, eh...) ma una opinione potremo ancora averla... o no?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Mi risulta che maglionne decida anche quale Alfa si fa e quale no, a che prezzo e quando... comunque il mio discorso non tange la Giulia (sulla quale son salito settimana scorsa scendendone alquanto perplesso...) ma l'annuncio di altri due SUV, quando non abbiamo nemmeno visto il primo. Ovvio che non siamo esperti di marketing (che peraltro spesso toppano e pure alla grande, eh...) ma una opinione potremo ancora averla... o no?
    sarebbe pure il CEO del gruppo mica un venditore di cocco sulla spiaggia, fa programmazione commerciale e comunicazione di marketing, non e' una questione di opinioni secondo me, e' proprio voler fare il bastian contrario a priori, cazzo se altri gruppi annunciano novita' per il futuro su cose solamente abbozzate tutti ad applaudire, se lo fa Marchionne tutti a dargli del cazzaro

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    ovvio che si.........stavo cercando di dare una chiave di lettura a una cosa che ti lasciava perplesso........ovvio che si puo' dire tutto e criticare, ci mancherebbe

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    sarebbe pure il CEO del gruppo mica un venditore di cocco sulla spiaggia, fa programmazione commerciale e comunicazione di marketing, non e' una questione di opinioni secondo me, e' proprio voler fare il bastian contrario a priori, cazzo se altri gruppi annunciano novita' per il futuro su cose solamente abbozzate tutti ad applaudire, se lo fa Marchionne tutti a dargli del cazzaro
    Si presta ad essere apostrofato come cazzaro per via di innumerevoli uscite a dir poco infelici...questo aspetto dovrebbe essere curato...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si presta ad essere apostrofato come cazzaro per via di innumerevoli uscite a dir poco infelici...questo aspetto dovrebbe essere curato...
    si presta ad essere apostrofato come cazzaro per evidenti pre-giudizi (vatti a rileggere i 3d relativi), per una posizione molto critica sia nei confronti di confindustria che dei sindacati, e per operazioni che tolgono fiat dall'influenza della politica italiana...........piaccia o non piaccia.

di errori , poi, ne fanno tutti, anche i celebratissimi e imbroglioni ceo di vw, per esempio...........

Pagina 78 di 110 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima