Non ne faccio una questione di partito preso...mi riferisco solo e unicamente alle molte dichiarazioni sui piani dell'industria che dirige uscite dalla sua bocca che per un uomo della sua posizione considero raccapriccianti...tutto qua...per quanto riguarda vw pur avendo fatto quella truffa di carattere planetario (che poi c'è ancora da capire se il silenzio dei competitor è "complice"o frutto del caso...) nelle dichiarazioni l'amministratore delegato vw è stato sempre molto molto misurato...comunque in linea con quello che dovrebbe essere un uomo che guida uno tra i più grandi gruppi automobilistici al mondo...
Ultima modifica di Stinit; 19/09/2016 alle 11:17

ah ecco che cacchio era quella roba (bianca) che ho visto poco tempo fa...
la giulietta è mooooooolto meglio
ma anche la mito

E' una mia opinione personale, ovviamente, ma oggi auto eccessivamente appariscenti come la M4 ce ne sono poche... Ritengo la linea dell'Alfa molto elegante, soprattutto nelle versioni "normali", e di queste ultimamente ne vedo in giro parecchie.
Ho anche letto la prova Alfa vs BMW sull'ultimo numero di Auto: con tutte le cautele del caso e conscio della stampa periodica solitamente prezzolata, devo dire che la Giulia ne esce in maniera lusinghiera... e ciò da alfista ed italiano non può che farmi piacere.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost