c'è anche più bello!!! lo voglio!!![]()
c'è anche più bello!!! lo voglio!!![]()
sulla street twin il maniglione per il passeggero è previsto tra gli optional e perfettamente installabile anche con la sella piatta. non è compatibile con il portatarga che elimina il parafango posteriore.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
io monto il porta targa che elimina il parafango e ho anche il maniglione, quindi si può montare anceh con quello!
invece vorrei sapere da chi la monta, se la sella piatta è più alta rispetto a quella standard, perchè ho il problema che sto un po ranicchiato anche io...
io conce (dall'alto della sua saggezza) ha detto che la sella piatta è addirittura più bassa della standard....
chi ha ragione???![]()
Sono alto 1,86 e su consglio del venditore ho montato la sella piatta, devo dire che mi trovo più comodo rispetto alla seduta con la sella originale.
A me pare di aver guadagnato un paio di cm.
@Fabio Twin, riusciresti per cortesia a caricare una foto, mi piacerebe vedere il risultato finale senza codone e con maniglone. Grazie
Ultima modifica di stseba; 20/09/2016 alle 11:11
Con 183 cm ho dovuto montare quasi subito la sella piatta, trovando immediato beneficio per via dei 3cm in più: avevo il maniglione passeggero che il concessionario ha mantenuto cambiando l tipo di viti che lo fissano al telaio, quelle originali erano incompatibili con a nuova sella.

Il maniglione serve più per quando si frena che quando si accelera. Con il modello anti panza quando freni dove si attacca la zavorrina ?
ecco la mia moto con il maniglione e il portatarga corto
st2.jpg
grazie Fabio, ora ho le prove che si può fare ....
Ciao stseba, alla fine sei riuscito a montare il maniglione passeggero avendo la sella piatta e il kit senza parafango? Gentilmente potresti postare una foto?
Io pensavo di montare il portapacchi (solo in occasione di viaggi lunghi) ma volevo essere sicuro che non ci fossero problemi.
ciao,
no alla fine ho rinunciato per due motivi,
la mia passeggera sì è abituata senza
ho fatto alcune modifiche estetiche alla moto ed il maniglione ci sarebbe stato propio male