Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 71 di 146 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1458

Discussione: Cambio pneumatici

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Consumato il primo treno (10.000 km e "spiccioli"... ), montato treno di Dunlop Trailsmart 

.. e per ora sono sensibilmente meno rumorosi dei Metz Tourance Next di primo equipaggiamento...
    Eee allora la recensione per Tsmart

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gresam
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 e Daytona T595
    Moto ritirata questa mattina con le continental conti road attack 2 evo, per il momento ho fatto solo un centinaio di km, ma se volete una gomma esclusivamente stradale vi posso dire che è una gomma fantastica! Nettamente meglio rispetto alle vecchie conti road attack, la moto ora è molto più veloce a scendere in piega e mi danno una sensazione di sicurezza maggiore. Vedremo come se la cavano per ciò che riguarda la durata è la tenuta sul bagnato (nota dolente della vecchia versione).
    Ultima modifica di Gresam; 20/09/2016 alle 19:25

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Runner, causa impegni nel finesettimana non sono ancora riuscito a farmi un giretto in moto come dio comanda...

ho quindi usato la moto con le nuove Trailsmart solo per andare al lavoro (che non faccio mai...), tanto per "rodarle" e togliere il lucido... ma la strada tra casa e lavoro sono 18 km, di cui 14 in tangenziale diritta, due rampe di immissione "diritte" (ingresso ed uscita), e due rotonde... impossibile farsi una idea attendibile delle gomme...

intanto posso dire che:
    - sono meno rumorose delle Metz come rotolamento
    - avendo la carcassa più rigida, in velocità (sui 160/170 all'ora) sulle "perturbazioni" del fondo rendono la Tigrona un po' "ballerina", rispetto a prima con le Metz Next (ovvio e prevedibile)

le proverò meglio e in maniera più approfondita sabato, in occasione del Raduno Dolomitico Tiger1200, raggiungendo i ragazzi a Fiera di Primiero...

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Runner, causa impegni nel finesettimana non sono ancora riuscito a farmi un giretto in moto come dio comanda...

ho quindi usato la moto con le nuove Trailsmart solo per andare al lavoro (che non faccio mai...), tanto per "rodarle" e togliere il lucido... ma la strada tra casa e lavoro sono 18 km, di cui 14 in tangenziale diritta, due rampe di immissione "diritte" (ingresso ed uscita), e due rotonde... impossibile farsi una idea attendibile delle gomme...

intanto posso dire che:
    - sono meno rumorose delle Metz come rotolamento
    - avendo la carcassa più rigida, in velocità (sui 160/170 all'ora) sulle "perturbazioni" del fondo rendono la Tigrona un po' "ballerina", rispetto a prima con le Metz Next (ovvio e prevedibile)

le proverò meglio e in maniera più approfondita sabato, in occasione del Raduno Dolomitico Tiger1200, raggiungendo i ragazzi a Fiera di Primiero...
    Così le vedo dal vivo ste gomme.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...avendo la carcassa più rigida...
    Strano, avrei detto che le Dunlop fossero più morbide! Di sicuro lo erano leTR91, ma so che questo nuovo modello è diverso.
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Beh, Roby... esteticamente sono un po' ... "insulse"... ma una gomma mica si valuta per l'estetica!!!!

Mototopo, sono più rigide rispetto alle Metz Next (le TR91 non le conosco) ... non solo si sentono subito alla guida, ma pure prendendole in mano (da smontate, ovvio)
    Ultima modifica di Blacktwin; 21/09/2016 alle 11:31

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Sono uscite anche le Mitas terra force + per le endurone...

Cmq Dunlop per maxienduro avevo provato le d607 ( spettacolari) e poi le TR91 sono sempre state molto rigide rispetto alle metz/Pirelli e sopratutto con molta piu spalla....sopratutto davanti.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ...le TR91 sono sempre state molto rigide rispetto alle metz/Pirelli...
    Le TR91 sono famose per essere morbide, almeno i due treni che ho montato sulla vecchia Explorer (non lo dico io, anche se lo penso, ma il mio gommista)...a questo punto le Pirelli saranno state di gommapiuma
    Ultima modifica di mototopo67; 21/09/2016 alle 16:38
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Beh, Roby... esteticamente sono un po' ... "insulse"... ma una gomma mica si valuta per l'estetica!!!!
    Beh, d'accordo che l'estetica non fa la gomma buona, però le TKC70 che sono semitassellate rendono la Tigrona esteticamente bella aggressiva, diciamo più accattivante da guardare quando è parcheggiata
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Beh, d'accordo che l'estetica non fa la gomma buona, però le TKC70 che sono semitassellate rendono la Tigrona esteticamente bella aggressiva, diciamo più accattivante da guardare quando è parcheggiata
    Figo lui..

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Pagina 71 di 146 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •