Originariamente Scritto da
Trokatero81
Ciao a tutti...
premetto di aver usato il tasto cerca, ed effettivamente qualche info in più sulla Thunderbird Sport l'ho effettivamente trovato...
Peró info un pó sparse, così ho deciso di chiedervi un riassunto...
Perchè?
Perchè sono alla ricerca di una Thunderbird Sport e voglio capirci qualcosa in più...
Quindi:
Moto certamente pesante, i suoi 220kg e 80cv si sentono nel misto stretto.
In città non è certo uno scooter ma al semaforo siamo molto più fighi degli altri.
Su strada e autostrada sarebbe fico avere 20cv in più ma probabilmente si snaturerebbe il concetto old stile che incarna.
Finiture buone...
Ma affidabilità?
Prima di prendere un usato controllare che il motorino d'avviamento funzioni bene (in caso contrario con 100€ circa usato sul web si trova), alternatore tende ad allentarsi, potrebbero esserci noie elettriche...
Bene ma quali?
Quali noie elettriche sono congenite del modello?
Sono cosciente che lo stato di uso del mezzo, dove è stata conservata e tutto il resto aiuta il complesso di valutazione, ma avete da segnalare problemi congeniti?
La mia Africa Twin ad esempio ha la pompa della benzina e il regolatore ddi tensione...per il resto è ok...
È chiaro che se pensate di prenderne una che ha fatto offroad...auguri...potrebbe avere molti problemi...forse anche troppi...
Quindi tornando a noi...
Che mi dite?
Grazie ragazzi...