Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Thunderbird Sport : riassunto tecnico

TCP Rider L'avatar di Beano
    Citazione Originariamente Scritto da Trokatero81 Visualizza Messaggio
    Ieri ho iniziato a leggere il super post sulla centralina, quando l'avró finito integro un pó di info nei miei doc così da avere la situazione ancora più chiara...
    Questa mattina ho dato l'impianto elettrico del Tuonouccello ad un mio collega che si occupa di progettazione di impianti su veicoli agricoli...
    Gli ho chiesto di segnalarmi eventuali anomali di collegamento tra le parti.

Comunque vada questa avventura posteró i suoi commenti in merito...
    E ovviamente devo a tutti voi un caffè al passo Raticosa...

Yuppi ye ye

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Uno dei problemi dell'impianto elettrico è la qualità dei componenti (e per componenti intendo anche gli stessi cavi), non tanto anomalie progettuali (sì ci sono anche queste come ad esempio mettere le bobine vicine e sullo stesso lato in modo che facciano ponte fra loro e si fulminino, ecc) ma la cosa fastidiosa (e costosa da risolvere) è proprio la qualità dei componenti basilari. Parlavo ieri con l'ex meccanico di Mr. Martini (che è stato braccio destro anche di Talamo) che mi diceva che sulla sua sono proprio marciti i cavi...e che prima di individuare un problema del genere, e capire dove fosse di preciso, ha speso decine di ore di lavoro (suo, per fortuna per lui) per analizzare e sostituire tutti i classici componenti che si rompono di solito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Derek
    Io non parlo che è meglio....me l'hanno vietato di parlare della qualità e affidabilità di queste moto (che tuttora ho in garage, insieme ad altre per fortuna)

Se tu comunque provieni da un'Africa Twin il tuo può tranquillamente essere considerato un suicidio assistito.
    cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    Io non parlo che è meglio....me l'hanno vietato di parlare della qualità e affidabilità di queste moto (che tuttora ho in garage, insieme ad altre per fortuna)

Se tu comunque provieni da un'Africa Twin il tuo può tranquillamente essere considerato un suicidio assistito.
    Anche l'Africa ha delle sfighe...
    Peró sai che penso?
    Che fottere una figa che te la da sempre son buoni tutti...
    È fottere una figa di legno il bello, c'è la conquista e la gloria...
    :-)

TCP Rider L'avatar di Derek
    Citazione Originariamente Scritto da Trokatero81 Visualizza Messaggio
    Anche l'Africa ha delle sfighe...
    Peró sai che penso?
    Che fottere una figa che te la da sempre son buoni tutti...
    È fottere una figa di legno il bello, c'è la conquista e la gloria...
    :-)

Ho venduto la mia RD07 due anni fa' (non perdendoci 1 euro rispetto al costo da nuova in lire), e ti assicuro che le "sfighe" (che sfighe non sono, si tratta semplicemente di errori in fase di progettazione e scelte povere) non sono paragonabili.
    Per quanto riguarda la seconda frase da bar....lo lascio fare a te. Quelli che dicono che con le belle fighe sono buoni tutti di solito sono quelli che vanno solo con le brutte...
    cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    Mr. Martini
    Devo correre in bagno.

inviato con la fionda.

Nuovo TCP Rider L'avatar di brigadoon
    Moto
    tbs 2003
    Ciao, se può interessarti vedere la mia TBS del 2003 (quella arancio e nero) senza impegno, sono a casalecchio di reno .

naturalmente puoi provarla, e se ti piace farla vedere al tuo meccanico di fiducia.

Ciao

Andrea

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da brigadoon Visualizza Messaggio
    Ciao, se può interessarti vedere la mia TBS del 2003 (quella arancio e nero) senza impegno, sono a casalecchio di reno .

naturalmente puoi provarla, e se ti piace farla vedere al tuo meccanico di fiducia.

Ciao

Andrea
    Brigadoon la vendi???

ricordo bene il tuo post del giro enorme (tipo 1500-2000km) tra le gole di Verdon (spero di aver scritto bene)...

se hai fatto tutta quella strada in pochi giorni significa che la moto va bene

Trokatero facci un pensierino...me la ricordo molto bella (sella K&Q a parte) e credo tutta originale

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da brigadoon Visualizza Messaggio

Ciao

Andrea
    Posso valutarla....certo...
    Mandami un messaggio privato che ci accordiamo, se sei libero posso fare un salto anche questo weekend...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Il mio TBS 2004 non ha nessun tipo di problema,ha un fascino senza pari,consuma pochissimo,è assolutamente in regola col codice della strada,è totalmente originale in ogni sua componente,a furia di venir assaltato al semaforo dalle fighe son quasi diventato ricchione,l'unico problema che ha il monosella...e io e le mie due bambine,modelle,russe,minorenni,cocainomani,piacevolmente bisex..beh...tuttetrè non ci stiamo...tocca metterne una davanti e una dietro...ecco..l'abitabilità...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    raga se chiamate a FIHA.....

Rjng risponde!!!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima