Mah, potrei venderne una coppia anteriore e posteriore

Mah, potrei venderne una coppia anteriore e posteriore

Capitata la stessa cosa anche a me con la mia attuale Speed. Il mio caro amico gommista l'ha spedito a Bologna dal produttore dei cerchi Ducati. Raddrizzato con €100.

Ho ritirato ieri sera la moto ...non avevo visto ma pensavo fosse messo peggio. Comunque immergendo la ruota c'è una leggera perdita per il non perfetto contatto tra cerchio e gomma (dove indicato).
Ora provo ad inviare le foto ad una ditta di Roma ...parlano di un 100€ per sistemarlo se non è spaccato.
20160922_073258.jpg20160922_073317.jpg

100_4296.jpg
Beccato in pieno un cubetto di porfido.
Fatto sistemare da un gommista (che l'ha mandato a uno credo di Milano che raddrizza solo cerchi), e da 6 anni a questa parte è ancora PERFETTO!![]()
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

..azzo, che botta!
anch'io diversi anni per essermi girato a guardare dietro uscii di strada e presi un gradino in cemento ...fortuna che danneggiai solo il cerchio, che poi ricomprai nuovo.
i gommisti della mia zona li spediscono qui...
Pianeta Ruote – Vendita Rigenerazione Assistenza Pneumatici Cerchi e Accessori auto
the roar of the tiger is the sound of freedom

Ho letto da diverse parti che a Latina ci sono diverse aziende che son specializzate nella sistemazione dei cerchi ....
Ho già dei contatti ora vedo il da fare.
Grazie