Perchè ti ostini a mettere gomme da supersport se poi ci vai a passeggio?! Sbs, rr, d211 NON SONO GOMME PER TE!! Fattene una ragione. Persino le Rosso corsa sono sprecate.
Prenditi un treno di bridgestone s21, rosso3, sportattack3 e stai sereno che per come vai in giro sono piú che sufficenti.
sono sereno, ma se dopo varie voltr chechiedi consiglio e la gente ti dice di non mettere gomme.supersport ti ostini a proporre quelle bhe diciamo che lo sbrocco ci stá.
M7 mai provate. Le s21 ti assicuro che permettono ben piú di quello che sei capace ....e pure io

un consiglio che posso dare è di non esagerare troppo su strada con queste pieghe...andate in pista piuttosto...anche la gomma migliore al mondo non mantiene gli imprevisti che si possono incontrare per strada...dopotutto montano le pirelli 3 su moto piu potenti della street e ne parlano bene
Oggi ho provato sulla mia street r le k3rr a franciacorta e si sono comportate benissimo!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
In città a freddo scivolano, ma se le strapazzi per bene hanno grip a volontà.
Dubito fortemente che durino 4000 km!
Le M7 comunque è un'ottima gomma che ti stra consiglio, ne ho avuto 3 treni, vanno bene d'estate in inverno e ti danno una bella sensazione di stabilità.
Provale!
Ultima modifica di AngTriple; 23/09/2016 alle 21:03 Motivo: Unione Post Automatica

Anche se non e la stessa moto mi permetto di avvallare le89le per quanto riguarda la bridgestone s21r....gran gomma ottima tenuta e credo anche durata....piu veloci nello scendere in piega e sensibili alle correzioni delle bsb e k3....
IMG-20160920-WA0041.jpgIMG-20160920-WA0040.jpg....1000 km..
Ultima modifica di flax64; 24/09/2016 alle 11:59 Motivo: Unione Post Automatica
Bene a questo punto la scelta ricade tra m7, s21 e rosso 3.
Tenete conto che uso la moto da maggio a settembre con temperature tra i 25 ed i 32 gradi. A voi i consigli tra quale scegliere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quoto..........come dicevo non e' la stessa moto pero' tra quelle montate BSB, K3 ,D212 GP PRO.SS2.......Queste sono uguali a livello di tenuta e gia' mi pare che durarenno di piu'....l' unica cosa e' la sensazione di cadere nella curva pero' ti abitui subito.....specialmente se hai montato dunlop.....
....