Colle della Bonette (Francia) il più alto d'Europa![]()

col de la bonette dovrei farlo domani....anzi piu di uno
Oggi montate manopole riscaldate Oxford
Che dire,belle,funzionano bene (per ora provate "a vuoto" e appena montate) e costano poco.
Il controller funziona bene,si collega direttamente alla batteria e ha una modalità per cui se non sente la moto muoversi dopo un paio di minuti va in off (deve avere un sensore di vibrazioni all'interno),così se lo dimentichi acceso non ti uccide la batteria.
Parlando del montaggio ..... certo che in Triumph fanno di tutto per renderti la vita dificile nel fare cose banali come cambiare delle manopole.
Vorrei capire perchè hanno pensato bene quella lato gas (la parte di plastica che ruota sul manubrio) di farla con tutte quelle scanalature trasversali (che ho dovuto limare via per infilare la manopola aftermarket).
Ho lavorato di lima e carta vetrata per un ora buona !!!
In tutte le moto che ho avuto le sedi manopole erano liscie ... anche lato gas !
Comunque ... manopole montate, funzionano, sono pronto per le gelide mattine di quest'inverno !!!!
DSC02109.jpgDSC02106.jpgDSC02108.jpg
Ultima modifica di maxuser; 19/10/2016 alle 19:09
Spettacolo... Quanto le hai pagate? Le voglio mettere pure io... In più se da fermo si spengono sono il mio ideale... Tienici informati se scaldano a dovere![]()
Scaldano scaldano !
Stamattina con 10 gradi le ho tenute al 50 % e nessun problema.
Stasera le ho provate al 75 % e scaldano un botto,immagino al 100 % !
Sono arrivato a casa con le mani calde calde,che bella sensazione !
Pagate 56 euro + qualche spicciolo di spese di spedizione sulla baia (mi pare 7 / 8 euro dalla Germania).
Non posso che consigliarle (tenete presente il lavoro da fare sulla manopola gas originale Triumph però .... non mi assumo responsabilità !)
Occhio poi alle misure,il modello Adventure va rifilato abbastanza di taglierino alle estremità ... il modello sport dovrebbe essere più corto !
Ultima modifica di maxuser; 20/10/2016 alle 20:09