Tra l' altro già solo per avere la tiger a catalogo vanno comprate
https://www.google.it/search?q=mitas...FiY8JJmR1GM%3A

Tra l' altro già solo per avere la tiger a catalogo vanno comprate
https://www.google.it/search?q=mitas...FiY8JJmR1GM%3A
Queste si che sono "aggressive"!!!
Piaceranno di sicuro ad Alfonso! 😁😁😁
Peccato non ci sono le misure per la m.y. 2016...

Dopo 2.500 km circa di next devo dire che mi hanno deluso.
Rispetto alle precedenti (michelin pilot road 4) sono molto più rumorose e difficili da mandare in piega (e non sono certo un piegatore). L'unico aspetto positivo mi sembra abbiano un'ottima usura.
Penso che tornerò a gomme prettamente stradali: qualcuno ha provato le angel gt?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Se qualcuno vuole provare le dunlop trailsmart le ho messe sul mercatino. Secondo me sono ottime. Adesso rimetto le continental tkc70 che sono più adatte a percorsi sterrati (senza esagerare però). Poi semmai vorrei provare le pirelli che ne ho sentito parlare bene anche da un amico che gira con me (anche se ha un gs![]()

TCP Rider

Scusate, ho cancellato il post senza volerlo.... Comunque dicevo che anch'io preferisco gomme stradali, mai fatto sterrati.... Quindi a moris consiglierei di provare le continental contiroad attack 2 evo, mia attuale gomma, da grandissima sicurezza in piega e nelle frenate di emergenza, non so ancora come sarà a livello di consumo, ma pensò che ci farò 7000-8000km e come percorrenza mi starebbe benissimo....
Inoltre ho letto molto bene delle nuove Metzeler Roadtec 01, non le ho ancora provate, ma penso che sarà la mia prossima scelta...

Io ho montato Bridgestone Battlax A40: sono a 12.000 km. e il segnalino di usura al centro è a 3 mm. dalla carcassa. Mai creato problemi ne sull'asciutto ne bagnato e ne leggero sterrato, se non all'inizio a gomma nuova non dava tanta confidenza. Consigliato dal mio gommista:quando di recente lo ha visto, è rimasto di sasso e mi ha confermato ancora + o - altri 4.000 km. Ci passo tutto l'inverno e anche un po' di primavera.