Ma che sarebbero stì slider?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
E' un prodotto eccezionale.
sinceramente non ci ho capito una mazza...... sa quasi di supercazzola (anche un pochino antani)
ma niente... gli stan sulla minchia le classic e gli hipster.... tutto qua. nulla che una bella abbuffata di figa fresca (o cazzo,a seconda dei gusti) possa risolvere..
Te lo spiego io.
In pratica la triumph ha toccato il fondo pubblicando su twuitter, che credo sia un giornale di moto, un' immagine che raffigura una scarpa, un calzino rosso, un paio di pantaloni e un pezzo di giacca su una moto triumph in cui però al posto di triumph c'è scritto garage.
Questo ha creato indignazione per vari motivi e anche perché gli slider, che non vedo, sono vergini.
Questo è quanto.
ehm... twitter è un social come FB....
la moto che dici garage è una realizzazione di south garage...
il post per quanto anche a me stiano moderatamente sulle balle i barba e risvoltini, diciamo quelli che la moto ce l'hanno come status symbol e non la usano nemmeno o ci fanno 1000 km l'anno.
conosco delle belle eccezioni di barba e risvoltini... gente che con le classic ci sa andare e pure meglio di tanti con supersportive ect...
quanto a triumph in se, anche se le imputo il peccato mortale di aver lasciato andare il settore supersport ect... è un'azienda e deve valutare e guardare a chi compra e spende.. ed in questo barba e risvoltini non sono secondi a nessuno.
comprano una moto, ci spendono altrettanti soldi sopra in accessori ect... e la rivendono che ha forse finito il rodaggio per riniziare il giochino...
per il resto vivi e lascia vivere detto in altre parole me ne sbatto u belin![]()