Ma su quello credo concordiamo tutti, però non si può associare tout court al risvoltino... peraltro in un evento che del biker richiedeva l'eleganza prima di tutto.
Ma su quello credo concordiamo tutti, però non si può associare tout court al risvoltino... peraltro in un evento che del biker richiedeva l'eleganza prima di tutto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Quello è un evento particolare in un contesto a tema. Non mi sembra ci sia niente di male. Anche la persona più seria e composta del mondo, se vuole a carnevale può mascherarsi e non per questo deve perdere la propria credibilità.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ehi ciao è qui che si parla male delle moto diversamente prestanti ?
![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ma mi faccia il piacere!!!
ma uno sarà libero di farci quel cazzo che gli pare con i propri soldi se non lede il prossimo ???
Eh, si vede che l'autore della discussione si sente prossimo offeso. Secondo me la rampogna anche ci sta... ma allora per tutti, anche per chi guida la Z1000 in maglietta e pantacorti. E soprattutto non prendendo a spunto praticamente una sfilata di eleganza...
Comunque rispetto il suo pensiero ma condividerlo proprio no. Secondo me se non è uno scherzo è 😉proprio fuori ma anche di parecchio....
Senza offesa eh .... anche questa è solo la mia opinione
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk