Sii sincero, il cartello l'hai messo apposta per non far vedere il risvoltino e il calzino...
Azz' scusami, in effetti ho quotato il messaggio del talebano in risposta al tuo, ma sul quote è rimasto il tuo nome...
Se ti regalo un paio di questi mi perdoni??
calzino-fantasia-elegante-casual-vintage-regimental-bluette-giallo-celeste-marrone.jpg![]()
Ultima modifica di alex78pe; 28/09/2016 alle 17:05 Motivo: Unione Post Automatica
Un like a D74 per il bassotto...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Bello sto 3D sui calzini...![]()
Attendo con ansia i commenti dei molti utenti TCP proprietari di "scooter pesanti a marce "
zappa.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Preferisci questo ?
rgzSy2_d9c7f37a308fbee6ffe7630ea96ce7f741a538ef.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
uh ma se si parla di calzini allora tiro fuori il mio lato da poveraccio barbone..
![]()
vedi a non tagliarsi le unghie, sporcaccione... non sei un vero hipster... poser !!![]()