Ma infatti in un precedente post ho scritto che arrivasse a 2700/2800 la prenderei, mica me la deve regalare... Poi è vero che ha pochi km e nel complesso pare tenuta in maniera più accurata della media, ma è anche vero che nessuno può garantirmi le REALI condizioni in cui si trova 'sta moto.
Ad esempio, mi ha detto che forcelle e mono sono stati revisionati, ma non ha ricevute ad attestarlo, non posso dargli 200/300 euro in più perché lo dice lui, le ricevute di un lavoro eseguito sei mesi fa sarebbero servite a dimostrare quel "qualcosa in più" di cui stiamo parlando...

...e infatti offrigli quella cifra e stai ad aspettare, e prima di natale la moto sarà a casa tua. Quanto alle ricevute, escluse quelle dei tagliandi in periodo di garanzia, non ne vedo una dalla fine della guerra in Vietnam .
TCP Rider Senior
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Fanculo a me e quando non mi faccio gli affaracci miei, 2900 e la moto viene via (compreso passaggio, quindi facciamo 2800) e mo che faccio???

Hai assolutamente ragione, il post che hai quotato m'è uscito male, doveva essere spiritoso, ma ho scritto di fretta che ero al lavoro...
Il piano d'attacco è il seguente, domani mattina seconda visita con meccanico al seguito (più che altro per rivedere quel cerchio), nel pomeriggio visita all'officina che la seguiva, sempre con meccanico al seguito che conosce il titolare, lunedì pomeriggio salto dall'assicuratore per vedere di non farmi salassare tra tutte e due e, se tutto va bene, martedì si va in banca, si preleva il conquibus e nel pomeriggio si porta la bimba a casa!
Naturalmente, tra tutti 'sti giri si prova a limare un altro pochino il prezzo, giusto per non lasciare nulla di intentato...
Vi tengo aggiornati...
![]()
Non ci si perde una moto così per 100/200 euri.
Il cerchio pare proprio aver visto un marciapiede troppo da vicino. Una caduta difficilmente interessa il bordo in quel modo, tra gomma e piede della forcella non toccherà mai terra. A meno di gomma sgonfia, ovviamente. Ma allora non sarebbe una caduta bensì un massacro.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

tira quanto più puoi sul prezzo questa è una moto da vero amatore oramai.. tuttavia ribadisco e posso confermarti...avendola ...che ha una coppia... meravigliosa...e messa bene ti farà divertire ancora tanto.... avendo fra l'altro ancora una linea estetica gradevole