Con le 700 si avvicinano (e molte volte si passano) i 2 quintali, che per me non sono un gran fastidio anche se apprezzo la leggerezza, ma non a tutti piacciono.
Con le 700 si avvicinano (e molte volte si passano) i 2 quintali, che per me non sono un gran fastidio anche se apprezzo la leggerezza, ma non a tutti piacciono.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
A parte gli scherzi, io è tanto che dico che se Triumph facesse una scramblerina multiuso (forcella e ammortizzatori con escursione decente, non 10 cm come ora), linea vintage, con un monocilindrico intorno ai 500 cc con 50 cv e bella coppia, peso sui 140/150 kg per renderla accessibile e divertente anche a chi la prende come prima moto, prezzo 6500/7000 euro (e ce la può fare, visto che le produce in Thailandia) sarebbe un successo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ah beh sulla scrambler si è raggiunto il picco della follia.
è lo stile più ricorrente e di moda e non ci sono scrambler già fatte sul mercato
(la ducati è una minimoto come quella del 3d quindi non vale, e comunque è una rivisitazione futurista)
Il problema delle cilindrate crescenti (e del peso, anche) è dovuto alle normative antinquinamento ed antirumore, in gran parte: per ridurre i consumi senza perdere troppa potenza occorre aumentare la cilindrata, ed i catalizzatori per rientrare nelle euro 3 sono dei gran fardelli. Anche gli scarichi stock sono diventati sempre più voluminosi e pesanti.
Non so quanto sia coerente consumare più elettricità per plasmare più materiali ed estrarre minerali sempre più rari aumentando ovviamente l'inquinamento a monte per poter poi dire di inquinare di meno a valle.
Certo è che la leggerezza di una XL600 con cui, alla fine, andavi ovunque, oggi ce la sogniamo. Peccato.
basta che guidano una bmw...e sono contenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Uso lo scooter al posto dell'auto da anni, non lo sostituirei mai con una delle mie amate motine per quel tipo di utilizzo, ma anche viceversa, nel caso di divertimento da we, pistate o gite con amici.
Per me, per chi li possiede entrambi, sono due mezzi complementari a seconda dei diversi utilizzi, anche se al limite potrebbero anche avere usi sovrapponibili.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO