Ekofox ma non c'è troppa roba la dietro? E io che mi lamentavo dei tre catarifrangenti!
Sls.
Ekofox ma non c'è troppa roba la dietro? E io che mi lamentavo dei tre catarifrangenti!
Sls.

Mi piace moltissimo il lavoro di ekofox
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Per carità non discuto la qualità del lavoro solo che a me piacciono i posteriori minimalisti!
Sls.

L'adattamento che ho fatto io è quello "semplice" da garage..
Il porta targa usato è costituito essenzialmente da due profili laterali in metallo che si vedono eche si fissano al telaietto con 4 bulloni.
I fori purtroppo non coincidono come allineamento a quelli del nostro telaietto inoltre sono più piccoli e vanno allargati.
Quindi allargati i fori ho fissato un profilo per volta al telaietto e poi l'ho piegato fino ad ottenere l'allineamento con l'asse longitudinale della moto.
Questo comporta una certa variazione della larghezza del porta targa alla base , di conseguenza va un po' adeguata la plastica che "chiude" i due profili.. per il resto bisogna inserire uno spessore di 1,5 cm sui bulloni interni altrimenti risulterebbe piantato sulla ruota.
La modifica migliore sarebbe stata quella di creare una piastra di interfaccia tra i fori del telaietto e quelli del porta targa e integrare già gli spessori (bastano 2 dadi).
Mah.. se guardi la MT07 vedi che il porta targa forma una specie di "aletta" staccata dalla moto (che a me piace)
Sulla mia speed si perde un po' l'effetto per le dimensioni degli scarichi ma rispetto al porta targa minimal regolabile la preferisco e mi sembra più equilibrata esteticamente
Ultima modifica di ekofox; 04/10/2016 alle 06:23 Motivo: Unione Post Automatica

andrà a finire che rimetterò i ltraliccio... che tra l'altro è utile per agganciare le cinghie della borsa da sella...![]()
Per dire la verità, la mia 07 ha sempre bevuto come un tombino da quando l'ho presa, quando avevo i corpi farfallati sporchi sono arrivato a fare 180 km con un pieno, poi pulito, sostituito candele, rimappato è migliorata ora con il pieno a tappo arrivo sui 220-230.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Dadee cosa c'è che non ti piace del tuo porta targa aftermarket per cui torneresti al traliccio?
Io il traliccio non l'ho mai avuto.. l'ho presa con il lightech e lowboy.. poi le cose sono un po' cambiate..
Più o' meno anch'io... sono a 17,5-18 km/l con mappa Arrow slip on e sprintfilter
Ultima modifica di ekofox; 04/10/2016 alle 11:57 Motivo: Unione Post Automatica
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze