Se no ti puoi sposare al raduno
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Li ho gia!!! Me tapino 😢😢😢
... pure troppi! In foto manco mi riconosco... 😁
(... mi riferisco ai capelli bianchi, che evidentemente Roby non si ricorda quanto sono gia' canuto... 😭
@ Bandito: se non ricordo male, si pensava di fare il prossimo raduno prima del tuo matrimonio... perche' pure io le ultime due settimane di maggio sono impegnato (in moto...), per cui non potrei essere presente...
Ultima modifica di Blacktwin; 05/10/2016 alle 00:06 Motivo: Unione Post Automatica
Stamani montate le NEXT io mi ci trovo bene..
E a detta dello spacciatore sono le migliori.![]()
Pure io mi sono trovato benissimo!
l'unico appunto che faccio a queste gomme è stata la esagerata differenza tra usura dell'anteriore rispetto al posteriore: mai successo in 40 anni di moto (e gomme, di tutte le Marche e tipi) che l'anteriore fosse "piallato a zero", e il posteriore con ancora 3mm abbondanti rimanenti uniformi su tutto l'arco del battistrada... caspita, ci saranno stati ancora minimo 3.000 di buon utilizzo!!
Tanto che non ho avuto "cuore" di buttarlo, quel posteriore... forse potrò "riutilizzarlo" in una occasione futura in cui saranno previsti lunghi chilometraggi autostradali per trasferimento, e a pieno carico...
@ Alfonso, le ultime due settimane di maggio (che parlando con Gianluca pare fosse il "periodo ipotetico" del prossimo raduno Tiger 1200) sono le uniche "certe" che ho impegnate (cascasse il mondo, sono "mie") per una cosetta (impegnativa, ma divertente) che faccio ormai da 10 anni: la ricognizione del percorso (pianificato sulla carta) della Milano-Taranto, per la rievocazione della Corsa che si svolge la prima settimana di Luglio...
quindi un paio di settimane "a spasso" per la nostra penisola, per strade secondarie e sinuose, spesso meravigliose per paesaggio e guida, attraversando paesini ameni (e bellissimi), e sostando in alberghi a 5 stelle (con piscina e SPA) per ritemprarsi in serata dopo ogni "tappa"...
capisci bene che il Raduno Tiger è "preferenziale", ma queste due settimane hanno la precedenza, se concomitanti...![]()
Ultima modifica di Blacktwin; 05/10/2016 alle 12:01
Io sono al secondo treno di Next. Con il primo fatti 12000 km, usura uniforme tra anteriore e posteriore, però viaggiato molto spesso in 2 e con i bagagli. Con il secondo treno, invece, mi sono trovato più spesso a viaggiare o da solo, oppure in 2, poco con i bagagli, e mi ritrovo a 9000 km con l'anteriore scalinato è praticamente a fine vita, il posteriore ancora in ottimo stato.
Lo so che mi volete tanto bene
Se la stanno solo tirando, tranquillo![]()
Ultima modifica di Bandito78; 05/10/2016 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!