


La media è 16 andatura normale, il fatto è che se vai pianissimo consuma lo stesso troppo,quindi tanto vale andare a palla,parlo dei 1050 vecchi 05-06
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze



evitare di entrare pinzati fino in fondo alle curve, piantarsi in percorrenza e torare manate di gas in uscita, accelerare un casino e poi ricominciare da capo.... Cercare invece di frenare il meno possibile in inserimento curare le traiettorie in maneira maniacale, aprire di meno in uscita (tanto si è già veloci in percorrenza), evitare di arrivare troppo sotto e veloci alle curve... Risparmi benzina, gomma e freni, ti stanchi di meno e nella maggior parte dei casi sei molto più veloce
scomodo, ha le frecce a metà targa. ti bagni con la pioggia.... il catarifrangente si rompe semrpe se voglio tenere la targa inclinata giusta....
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze


Praticamente la mia guida.....infatti km 4000 con le SC SP compresa una pistata, più di 20000km con un set di pastiglie e con un pieno con la 2016 faccio quasi 300 km.
io sulla 2011 avevo quello di Valtermoto...ottimo, mai rotto un catarifrangente anche usandola in due, certo con la pioggia ti bagni ma tanto avevo su l'antipioggia.




Io fino all'altro giorno avevo il Lightech che avevo modificato allungandolo con 2 staffette da 4-5 cm perché avevo lo stesso tuo problema di incompatibilità tra inclinazione targa e sopravvivenza del catarifrangente, inoltre il fissaggio delle frecce originali (a led e no) è un po'problematico perché necessiterebbero di 2 fori (che non ci sono).
Altro problemino è la quantità fascettine necessarie per sistemare i cavi frecce e luce targa per renderli il meno visibili possibile..
Se noti nella 3° foto il porta targa della MT07 ha anche un profilo in plastica sotto le staffe metalliche che fanno da parafango.


strano il tuo consumo, entri troppo pinzato in curva? la mie gomme hanno avuto un consumo perfettamente omogeneo e anche il km mi ha stupito tant'è che ne ho ordinato già un altro treno.
Tieni presente che, tranne in pista, io uso la pressione come consigliato da libretto, quindi 2.3 ant e 2.9 post.
20160923_175048.jpg20160923_175056.jpg20160923_175110.jpg