Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kaprone kawa ero ironico. perculavo chi ha aperto il post. non è certo questo il mio punto di vista Ok, sono un pollo... Inviato dal mio neurone buono
>>> la mia ex Teppistella 675R <<<
Originariamente Scritto da Kawa-Nero Ok, sono un pollo... Inviato dal mio neurone buono No, no, tranquillo, il pollo è @kaprone
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu No, no, tranquillo, il pollo è @kaprone sei solo ex motociclista invidioso
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone ex motociclista Certo, così non mi faccio influenzare dalle mode
Originariamente Scritto da Monacograu Certo, così non mi faccio influenzare dalle mode riquotami che ho corretto. e confermi di essere invidioso. sai che figuracce in vespa e risvoltino
Originariamente Scritto da kaprone riquotami che ho corretto. e confermi di essere invidioso. sai che figuracce in vespa e risvoltino No La vespa ce l'ho da prima della moto
Originariamente Scritto da Monacograu No La vespa ce l'ho da prima della moto Praticamente un mod... un precursore delle mod(e) quindi...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Regole del Forum