Dio bonino, io rispetto le opinioni di tutti ma, sinceramente, soprattutto da quando sono stati introdotti i prefissi, con termine giuridico direi che "il fatto non sussiste"
Hai la thruxton R? Ti interessano solo le discussioni sulla thruxton R? E dove sta tutto questo fastidio e difficoltà a fare scorrere il ditino fino a quando non si trova una discussione con quel prefisso? Lo sa fare anche mio nipote di cinque anni.
Boh, sarà che, come ho scritto sopra, concepisco un forum come punto di aggregazione (e più gente c'è, meglio è) che non come luogo di "selezione", ma proprio non riesco a capire.
Faccio un esempio: un ipotetico acquirente di una mc Triumph con idee confuse, se trova un'unica sezione si affaccia, si presenta, dice quelle che sono le sue esigenze, e ognuno (possessore di T120, T100, Street Twin, vecchia serie mc, cazzari come me) può dare il proprio parere su quale modello, a suo parere, calzerebbe meglio per il nuovo arrivato.
Se ci sono tre o quattro sezioni separate che fa, apre la stessa discussione in ogni sezione dove, ovviamente, troverebbe solo gente che gli dice che il modello giusto è proprio il suo?
Poi, come al solito, fate come vi pare, sono sopravvissuto a ogni cambiamento su questo e altri forum, me ne farò una ragione e sopravviverò anche questa volta...![]()

(scherzo anch'io eh, che qui...)