Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 193

Discussione: Mitas sport force cap.III

TCP Rider
    Thor, col caxxo che ieri c'erano venti gradi su al passo, mi sa che hai il termometro starato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Thor, col caxxo che ieri c'erano venti gradi su al passo, mi sa che hai il termometro starato
    Ah ecco, perché se non ricordo male lo chalet è quasi a 1000m, 20 mi sembrano parecchi...

Inviato dal mio neurone buono

edit:
    968m secondo la webcam http://www.meteosestola.it/webcam/raticosa/
    Ultima modifica di Kawa-Nero; 05/10/2016 alle 17:03

TCP Rider L'avatar di TreValli
    Da qualche parte sulle rive del piccolo Lago di Monate (VA)
    Moto
    Street R MY 2014
    Mini reportino dopo 1000 km.. Sono a dir poco "molto buone"o in ogni caso ottime Per quello che costano. La Street sembra aver perso almeno 10 kg, scendono in fretta, ce n'è sempre (sono le prime gomme su cui ho il cm della vergogna dietro dopo 1000 km :loool, si scaldano relativamente in fretta, non hanno particolare effetto raddrizzante, almeno ora che sono nuove..

Giusto stamattina hanno rischiato di lanciarmi in orbita su una striscia bianca, però era buio, umido, circa 9 gradi l'aria moto inclinata, e forse ho aperto con troppa allegria.. Eheheheh.. In ogni caso appena ripreso l'asfalto si sono riaggrappate istantaneamente e quindi è andato tutto bene. Comunque su tutte le altre strisce prese fino ad ora mai un problema..magari quella di oggi era pure sporca..

Sono molto molto soddisfatto.

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da TreValli Visualizza Messaggio
    Mini reportino dopo 1000 km.. Sono a dir poco "molto buone"o in ogni caso ottime Per quello che costano. La Street sembra aver perso almeno 10 kg, scendono in fretta, ce n'è sempre (sono le prime gomme su cui ho il cm della vergogna dietro dopo 1000 km :loool, si scaldano relativamente in fretta, non hanno particolare effetto raddrizzante, almeno ora che sono nuove..

Giusto stamattina hanno rischiato di lanciarmi in orbita su una striscia bianca, però era buio, umido, circa 9 gradi l'aria moto inclinata, e forse ho aperto con troppa allegria.. Eheheheh.. In ogni caso appena ripreso l'asfalto si sono riaggrappate istantaneamente e quindi è andato tutto bene. Comunque su tutte le altre strisce prese fino ad ora mai un problema..magari quella di oggi era pure sporca..

Sono molto molto soddisfatto.

quindi alla fine hai scelto queste e non le Road Smart
    il tuo è l'ennesimo report soddisfatto

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ma solo io pur apprezzandole le trovo più lente nei pif/paf rispetto alle Pirelli di serie ???

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Credo di sì
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ma solo io pur apprezzandole le trovo più lente nei pif/paf rispetto alle Pirelli di serie ???

Lamps
    beh non so le pressioni che usi ma una gomma piu "appunta" come profilo è piu veloce a scendere in piega ma piu lenta sulla carta nei pif paf perchè ovviamente un profilo piu piatto fai meno sforzo

TCP Rider L'avatar di jackgz
    Secondo non non sono lente ma vanno giù più graduate rispetto ad esempio m7 che vanno giù da sole... preferisco la prima che la seconda...infatti l m7 lanteriroe non mi ha mai convinto al 100℅

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da jackgz Visualizza Messaggio
    Secondo non non sono lente ma vanno giù più graduate rispetto ad esempio m7 che vanno giù da sole... preferisco la prima che la seconda...infatti l m7 lanteriroe non mi ha mai convinto al 100℅
    Si più o meno intendo questo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Io oramai sono a quasi 7000km fatti con la mia Tiger Sport. Fra tutte le gomme provate e montate in questi anni posso dire che queste valgono quello che costano, non sono male ma ne ho montate di meglio. E' una gomma prettamente sportiva ed estiva, fin che le condizioni meteo sono buone, le gomme sono affidabili e sicure, con abbassamento delle temperature e strada umida, tendono ad allargare. Il posteriore spesso te lo trovi a gestire di gas in sbandata ( che va benissimo e ci piace) ma qualche volta mi è capitato pure col davanti. Sono piccole perdite di aderenza, quasi sempre contriollabili ma non mi hanno mai dato il via libere a inserire la moto spensieratamente come vorrei.
    Ora torno dal gommista e vedo cosa mi ispira.
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima