Thor, col caxxo che ieri c'erano venti gradi su al passo, mi sa che hai il termometro starato![]()

Thor, col caxxo che ieri c'erano venti gradi su al passo, mi sa che hai il termometro starato![]()

Ah ecco, perché se non ricordo male lo chalet è quasi a 1000m, 20 mi sembrano parecchi...
Inviato dal mio neurone buono
edit:
968m secondo la webcam http://www.meteosestola.it/webcam/raticosa/
Ultima modifica di Kawa-Nero; 05/10/2016 alle 17:03
Mini reportino dopo 1000 km.. Sono a dir poco "molto buone"o in ogni caso ottime Per quello che costano. La Street sembra aver perso almeno 10 kg, scendono in fretta, ce n'è sempre (sono le prime gomme su cui ho il cm della vergogna dietro dopo 1000 km :loool, si scaldano relativamente in fretta, non hanno particolare effetto raddrizzante, almeno ora che sono nuove..
Giusto stamattina hanno rischiato di lanciarmi in orbita su una striscia bianca, però era buio, umido, circa 9 gradi l'aria moto inclinata, e forse ho aperto con troppa allegria.. Eheheheh.. In ogni caso appena ripreso l'asfalto si sono riaggrappate istantaneamente e quindi è andato tutto bene. Comunque su tutte le altre strisce prese fino ad ora mai un problema..magari quella di oggi era pure sporca..
Sono molto molto soddisfatto.

Ma solo io pur apprezzandole le trovo più lente nei pif/paf rispetto alle Pirelli di serie ???
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Credo di sì
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Secondo non non sono lente ma vanno giù più graduate rispetto ad esempio m7 che vanno giù da sole... preferisco la prima che la seconda...infatti l m7 lanteriroe non mi ha mai convinto al 100℅

Io oramai sono a quasi 7000km fatti con la mia Tiger Sport. Fra tutte le gomme provate e montate in questi anni posso dire che queste valgono quello che costano, non sono male ma ne ho montate di meglio. E' una gomma prettamente sportiva ed estiva, fin che le condizioni meteo sono buone, le gomme sono affidabili e sicure, con abbassamento delle temperature e strada umida, tendono ad allargare. Il posteriore spesso te lo trovi a gestire di gas in sbandata ( che va benissimo e ci piace) ma qualche volta mi è capitato pure col davanti. Sono piccole perdite di aderenza, quasi sempre contriollabili ma non mi hanno mai dato il via libere a inserire la moto spensieratamente come vorrei.
Ora torno dal gommista e vedo cosa mi ispira.![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!