Riuppo la discussione, non può finire in 3a pagina!
Anche intermot è passato, e si sapeva che non sarebbe uscito nulla... sicuro che la vedremo a eicma? Secondo voi uscirà qualche foto il giorno prima o la vedremo per la prima volta al salone di milano???

O magari nemmeno la si vede a Milano...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Chi può dirlo... secondo me che non scappi nulla è quasi impossibile, se prima di EICMA non si vede nulla vuol dire che... non c'è nulla da vedere !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Se non la butta fuori adesso quando aspetta? Bhoooo tra un pò passa di moda pure il.mercato delle 800

Settimana scorsa ho trovato il referente triumph per il triveneto in concessionario
Da quanto ho carpito non si dovrebbe vedere nulla né a intermot né ad eicma.
Potrebbero fare come con il tiger sport l'anno scorso, ossia un lancio slegato completamente da qualsiasi salone!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

hanno appena fatto le versioni celebrative...
ergo a milano saranno esposte quelle e basta
niente 800 in fiera al 99%....

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ma a me pare che a Eicma 2015 ci fossero le nuove Tiger... sbaglio io?
In effetti ha ragione Pave. A livello di marketing non è da furboni non approfittare dei saloni dedicati e uscirsene poi dal nulla a anno nuovo inoltrato.
Vedremo...