Ciao,
l' anno scorso a settembre ho avuto un problema con il sensore della benzina della mia Tiger 800 presa a maggio del 2014. In pratica l' indicatore della benzina si azzerava in condizioni randomiche. Poi si poteva riprendere dopo 2 giorni o solo spegnendo la moto. Portata al concessionario Triumph di Milano mi hanno sostituito i moduli :
-SEAL, FUEL PUMP MODULE, 25
-LEVEL SENDER, FUEL TANK
Visto che la moto aveva 1 anno circa era ancora in garanzia.
Giugno 2016 mi ripresenta lo stesso identico problema. Faccio presente a Triumph Gran Milan (nuova concessionaria che sostituisce la vecchia) e mi dicono di passare più avanti. A settembre porto la moto e dopo vari tentativi mi dicono che ho lo stesso problema. Moto non è più in garanzia (alla fine per 1 mese dalla prima segnalazione) e Triumph non paga l' intervento. In pratica ho lo stesso guasto su un pezzo che si è guastato dopo meno di 1 anno!!!!!
Chiedo in concessionaria cosa possono fare loro: mi dicono che devono chiedere al proprietario....urca...IL PROPRIETARIO in persona!!!!!
Conclusione dopo un sacco di chiamate in cui ti mettono in attesa e poi non risponde nessuno, dopo un sacco di mail mai risposte....mi rispondono dopo 20 giorni dicendo che non possono fare niente!!!!!
Penso che a Milano, l' assistenza Triumph sia notevolmente peggiorata.... mi rivolgero ad altre persone più serie.
Complimenti !!!!!! E poi fanno ste cagate del Gentlemen Ride.....ma andate va..... pensate ai clienti non ai fighetti in giacca e cravatta!!!