Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema sensore benzina e complimenti Triumph Gran Milan!!!

TCP Rider L'avatar di Mariobros
    Moto
    TIGER 800 ST

Problema sensore benzina e complimenti Triumph Gran Milan!!!

Ciao,
    l' anno scorso a settembre ho avuto un problema con il sensore della benzina della mia Tiger 800 presa a maggio del 2014. In pratica l' indicatore della benzina si azzerava in condizioni randomiche. Poi si poteva riprendere dopo 2 giorni o solo spegnendo la moto. Portata al concessionario Triumph di Milano mi hanno sostituito i moduli :

-SEAL, FUEL PUMP MODULE, 25
    -LEVEL SENDER, FUEL TANK

Visto che la moto aveva 1 anno circa era ancora in garanzia.

Giugno 2016 mi ripresenta lo stesso identico problema. Faccio presente a Triumph Gran Milan (nuova concessionaria che sostituisce la vecchia) e mi dicono di passare più avanti. A settembre porto la moto e dopo vari tentativi mi dicono che ho lo stesso problema. Moto non è più in garanzia (alla fine per 1 mese dalla prima segnalazione) e Triumph non paga l' intervento. In pratica ho lo stesso guasto su un pezzo che si è guastato dopo meno di 1 anno!!!!!
    Chiedo in concessionaria cosa possono fare loro: mi dicono che devono chiedere al proprietario....urca...IL PROPRIETARIO in persona!!!!!
    Conclusione dopo un sacco di chiamate in cui ti mettono in attesa e poi non risponde nessuno, dopo un sacco di mail mai risposte....mi rispondono dopo 20 giorni dicendo che non possono fare niente!!!!!

Penso che a Milano, l' assistenza Triumph sia notevolmente peggiorata.... mi rivolgero ad altre persone più serie.

Complimenti !!!!!! E poi fanno ste cagate del Gentlemen Ride.....ma andate va..... pensate ai clienti non ai fighetti in giacca e cravatta!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Le critiche negative ad aziende e/o concessionarie sono ammesse purche' sottoscritte dall'autore del post,come prescrive il regolamento,pena la chiusura del topic.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di emanuele65
    Moto
    tiger 800 xr ex bonny t100
    Citazione Originariamente Scritto da Mariobros Visualizza Messaggio
    Ciao,
    l' anno scorso a settembre ho avuto un problema con il sensore della benzina della mia Tiger 800 presa a maggio del 2014. In pratica l' indicatore della benzina si azzerava in condizioni randomiche. Poi si poteva riprendere dopo 2 giorni o solo spegnendo la moto. Portata al concessionario Triumph di Milano mi hanno sostituito i moduli :

-SEAL, FUEL PUMP MODULE, 25
    -LEVEL SENDER, FUEL TANK

Visto che la moto aveva 1 anno circa era ancora in garanzia.

Giugno 2016 mi ripresenta lo stesso identico problema. Faccio presente a Triumph Gran Milan (nuova concessionaria che sostituisce la vecchia) e mi dicono di passare più avanti. A settembre porto la moto e dopo vari tentativi mi dicono che ho lo stesso problema. Moto non è più in garanzia (alla fine per 1 mese dalla prima segnalazione) e Triumph non paga l' intervento. In pratica ho lo stesso guasto su un pezzo che si è guastato dopo meno di 1 anno!!!!!
    Chiedo in concessionaria cosa possono fare loro: mi dicono che devono chiedere al proprietario....urca...IL PROPRIETARIO in persona!!!!!
    Conclusione dopo un sacco di chiamate in cui ti mettono in attesa e poi non risponde nessuno, dopo un sacco di mail mai risposte....mi rispondono dopo 20 giorni dicendo che non possono fare niente!!!!!

Penso che a Milano, l' assistenza Triumph sia notevolmente peggiorata.... mi rivolgero ad altre persone più serie.

Complimenti !!!!!! E poi fanno ste cagate del Gentlemen Ride.....ma andate va..... pensate ai clienti non ai fighetti in giacca e cravatta!!!
    vai da magnoni a gallarate.

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Consiglio la Triumph di Brescia.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Chiudo in attesa di eventuale sottoscrizione da parte dell'autore.
    @Mariobros :puoi contattare un mod qualsiasi per la riapertura
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    TIGER 800 ST
    Scusa cosa intendi?

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Chiudo in attesa di eventuale sottoscrizione da parte dell'autore.
    @Mariobros :puoi contattare un mod qualsiasi per la riapertura

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Scusa cosa intendi?
    Devi mettere il tuo nome e cognome

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    TIGER 800 ST
    Mario Cogliati

Mario Cogliati

Critiche sul Forum
    E' possibile aprire sul Forum discussioni o singoli messaggi di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) utenti del Forum o persone esterne al Forum che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione oltre che fornire il proprio indirizzo e un recapito telefonico in MP all' amministratore del Forum (Marco Manila) che conserverà questi dati in caso di bisogno. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa e spostata in sezione non visibile al pubblico in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica. Nel caso venissero fornite false generalità lo Staff si riserva il diritto di attuare azioni disciplinari verso l'utente, ban a tempo indeterminato incluso.
    Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.

ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
    Ultima modifica di gc57; 08/10/2016 alle 22:59
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano