Citazione Originariamente Scritto da maxcappa Visualizza Messaggio
Oh che bello, grazie davvero a tutti per le risposte e per il benvenuto.
Sabato appena vado dal consessionario vi aggiornerò immediatamente su cosa mi dice.
Posso permettermi un altra chicca??? Più da ridere che un vero problema.
E denota il fatto che onestamente posso essere tacciato di essere un precisino un pò rompipalle ma dopo 7 anni di faticosa attesa vorrei che fosse tutto perfetto.

La vostra targa come è montata ?
La mia era leggermente storta e con i rivetti di acciaio.
Da un amico che l'ha presa a Lodi ho visto che era montata coi rivetti azzurri sopra e bianchi sotto per confondersi coi colori della targa.
E oggi al tagliando me l'hanno messa a posto.
Non posso garantire di non aver preso qualche velato improperio sottovoce ma alla fine adesso è bellissima e in tinta ah ah ah ah...

Buona serata a tutti....

P.S: adesso cerco di capire come allegare foto e mettrne una sul profilo.
Tranquillo, anche la mia l'hanno montata un pò storta, ma li giustifico perchè me l'hanno consegnata
subito, senza nemmeno attendere l'incasso dell'assegno. Però mi sono fatto risolvere il problema
della targa che batteva e faceva un rumore di ferraglia ad ogni buca. Sempre riguardo alla targa,
sulla Scrambler nel 2014 mi montarono i rivettini in plastica colorati bianco e azzurro. Su questa sono
tutti azzurri, anche sul bianco, ahimè. Con calma, visto che sono precisino anch'io, mi farò sistemare
le cose.
p.s.: ha ragione Mic, tanta cortesia non è sempre facile riscontrarla. Ancora benvenuto tra noi.