Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Cambio elettronico

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di 266speed
    Data Registrazione
    31/07/16
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,012
    Non so se già era a catalogo. Cmq se non hanno cambiato i cablaggi centralina dovrebbe funzionare. Prova a chiedere ai conc.
    Sls.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    sarebbe una figata montarlo sulla 2007
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Assolutamente inutile su strada, salvo limitazioni fisiche, in pista ha il suo perchè
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,931
    Completamente inutile no, ma poco utilizzabile si.
    Io l'ho avuto per anni sulla Yamaha e l'ho tuttora sulla Brutale 800.
    Il suo utilizzo è in pratica limitato alle "tiratone" in terza, quarta e quinta marcia, perché nei primi due rapporti è quasi controproducente.
    Le condizioni di traffico, i limiti e le strade bucherellate non aiutano certo a favorire una guida tale ogni giorno, tant'è che ho pensato bene di smontarlo dalla moto in vendita, e non rimontarlo su quella nuova.

    Sabba

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Data Registrazione
    03/09/14
    Località
    bassano del grappa
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    Messaggi
    1,035
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    sarebbe una figata montarlo sulla 2007
    io ne monto uno sulla 2006

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di gioele46
    Data Registrazione
    10/06/10
    Località
    Milano
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Messaggi
    1,390
    io lo monto sulla mia 2016R, e lo trovo utilissimo anche in strada.....quando esci da un tornante e apri il gas con veemenza ti ritrovi attaccato al manubrio e il non dover tirare la frizione è un bell'aiuto. E' pur vero che in pista è il top. E poi partire da un semaforo e sentire entrare le marce con il cambio elettronico fa bene al cuore

  8. #17
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/11/15
    Località
    Milano
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Messaggi
    630
    Il quickshifter originale funziona solo per salire di marcia oppure supporta entrambe le opzioni di cambiata?
    Forse è vero che su strada è poco utile ma è anche vero quello che dice @Giole46 sulle partenze al semaforo, avendo spazio in allungo.....deve essere una figata provare

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,931
    Certo che si!
    Su questo non ci sono dubbi.
    A me è rimasto in garage il sensore DynoJet da abbinare a una PowerCommander V.
    Per provarlo su una Triumph però è necessario avere l'astina di rinvio accorciata di misura e, ovviamente, una PCV installata.

    Sabba

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Assolutamente inutile su strada, salvo limitazioni fisiche, in pista ha il suo perchè


    ecco l'elitario della fungia...

    un mio amico ce l'ha sul gsx r e no, non è inutile come dici te, il suo sporco lavoro lo fa perfettamente e anzi, è proprio una gran figata.

    se poi vuoi dire che pe strada no se spalanchia, pensalifattitua babbo

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    io ne monto uno sulla 2006
    e come ti trovi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 675] Asta rinvio del Cambio + sensore cambio elettronico
    Di Toothless93 nel forum Street Triple
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 20/02/2017, 11:40
  2. [Speed Triple 1050] cambio elettronico
    Di daniele1984 nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21/07/2015, 11:05
  3. cambio elettronico...help !!!
    Di mh900e nel forum Daytona
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/02/2012, 13:05
  4. CAMBIO ELETTRONICO!!!
    Di jin74 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/06/2008, 19:57
  5. CAMBIO ELETTRONICO!
    Di ^BUZZ^ nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31/03/2008, 12:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •