Non so se già era a catalogo. Cmq se non hanno cambiato i cablaggi centralina dovrebbe funzionare. Prova a chiedere ai conc.
Sls.
Non so se già era a catalogo. Cmq se non hanno cambiato i cablaggi centralina dovrebbe funzionare. Prova a chiedere ai conc.
Sls.

sarebbe una figata montarlo sulla 2007
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Assolutamente inutile su strada, salvo limitazioni fisiche, in pista ha il suo perchè
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Completamente inutile no, ma poco utilizzabile si.
Io l'ho avuto per anni sulla Yamaha e l'ho tuttora sulla Brutale 800.
Il suo utilizzo è in pratica limitato alle "tiratone" in terza, quarta e quinta marcia, perché nei primi due rapporti è quasi controproducente.
Le condizioni di traffico, i limiti e le strade bucherellate non aiutano certo a favorire una guida tale ogni giorno, tant'è che ho pensato bene di smontarlo dalla moto in vendita, e non rimontarlo su quella nuova.
![]()
Sabba

io lo monto sulla mia 2016R, e lo trovo utilissimo anche in strada.....quando esci da un tornante e apri il gas con veemenza ti ritrovi attaccato al manubrio e il non dover tirare la frizione è un bell'aiuto. E' pur vero che in pista è il top. E poi partire da un semaforo e sentire entrare le marce con il cambio elettronico fa bene al cuore![]()

Il quickshifter originale funziona solo per salire di marcia oppure supporta entrambe le opzioni di cambiata?
Forse è vero che su strada è poco utile ma è anche vero quello che dice @Giole46 sulle partenze al semaforo, avendo spazio in allungo.....deve essere una figata provare![]()

Certo che si!
Su questo non ci sono dubbi.
A me è rimasto in garage il sensore DynoJet da abbinare a una PowerCommander V.
Per provarlo su una Triumph però è necessario avere l'astina di rinvio accorciata di misura e, ovviamente, una PCV installata.
![]()
Sabba