Brava Yamaha, in controtendenza anche col posteriore. Tornano i culisostanziosi, forse a forza di dai e dai si sono accorti che più li facevano piccoli e più orripilanti risultavano i piloni reggitarga.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di Ary675; 14/10/2016 alle 14:09
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Nell'ultima foto del primo intervento, quella con la moto sul cavalletto, per andare oltre la ruota dovresti montare una targa alta 56cm...Nella prima invece, già solo l'ombra ci dice che quella targa non arriva a bordo gomma.
Nella R6 il portatarga da solo arriva a fine sagoma. Questa qui sopra invece, che sembra abbastanza a posto, fa leggermente ribrezzo... come per tutte quelle che lo hanno così lungo. Mi par di notare la finezza di mettere il catadiottro un centimetro sporgente rispetto al piano targa, in modo che ci arrivi lui a fine sagoma lasciando più avanti la targa stessa.