che poi cambiarla per cosa?? magari per una moto più performante...ma è strabella!
che poi cambiarla per cosa?? magari per una moto più performante...ma è strabella!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
grazie
se l'avessi cambiata sicuramente non avrei preso una nuova mc triumph.
mi era venuta voglia di cambiare e forse complice la moda da risvoltino ho cercato delle vecchie honda
ero rimasto folgorato da un cb750 rifatto a puntino ma il ragazzo che la vendeva, nonostante apprezzasse la mia, voleva corrispondermi un conguaglio troppo basso e non ho accettato quindi ho tolto l'annuncio
poi ho fatto i due ultimi lavoretti(i fari), tolto il sais e cambiato mappa e mi hanno ridato una moto da un comportamento più brillante e reattivo
complice l'altra sera che sono riuscito ad usare dopo un malanno, l'ho apprezzata tantissimo e quindi non credo poi di cambiarla....anzi...sono già in fermento per l'anno prossimo
in primis cerchi (ho visto dei borrani da motomorphosy che me li sogno ancora la notte)
1. M-Ray.6 Nero [XM6004(P) XM6003(A)].jpg
e credo che sarà il regalo per il nuovo anno
come costo sono leggermente superiori ai kineo ma da quanto ho capito non c'è la necessità di cambiare disco o altro al contrario dei kineo (se sbaglio correggetemi)
Premio Nobel per la Pace......interiore
quella roba arancione '^^ machediav*
Ultima modifica di messi@; 19/10/2016 alle 15:27
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ho guardato omniaracing ant 1237,45 e pos 921,22...(1750 era iva esclusa se leggo bene)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Si, almeno un paio di centoni. Sta tutto sull'estetica ora che mi confermi che i kineo sono plug&play
Volevo aspettare eicma dove magari fanno prezzi fiera anche se l'anno scorso sia all'eicma sia all'mbe nn venivano venduti nè c'erano prezzi di favore nè da kineo nè da alpina (borrani nn ricordo se esponesse)
Amico mio...bella è bella! Ma tu pace non hai!
Compra la seconda! :-)
Bravo!
Tengo la guerra in capa
Per fortuna che la bonner è piccola e monoposto....