Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
bassa cilindrata?
io ho letto 1200
Si si ho visto ma io vedo cilindrate più grosse sui Bobber parere personale; in più è stata presentata come power cruiser con tanto di corsa con partenza da fermo dove io vedo solo Diavel e poche altre realmente in tema.....
Poi per carità è bellissima e il motore è fantastico (io ho il T120 che uso tutti i giorni con ogni tempo!) ma non è un bobber è la "superlow della triumph" peraltro monoposto il che la esclude subito dalla rosa di scelte di un mio possibile acquisto e penso di molti altri....

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
per carità , d'accordissimo al 100% , però sono 1.90 per 90 kg abbondanti ... praticamente la controfigura del tester e a parte tutto sulla forty8 proprio non ci stavo dentro . Con questa bobber che non da possibilità di spostarsi sulla sella l'effetto "tazza" è immediato per i più alti e temo soprattutto anche la scomodità , sono solo sensazioni a vista , spero di sbagliarmi .
Però...è bella , magari una zona sella meno "estrema"...
Comunque ho letto che la sella è personalizzabile in altezza e distanza dal serbatoio quindi forse il tester stava usando una configurazione impropria!